[9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo
-
@Shin metti un importo più alto del tuo saldo nella schedina e clicchi su Scommetti. Se ti dice che non hai fondi sufficienti allora puoi scommettere l'importo che a te interessa, se invece richiede l'approvazione significa che se scommetti devi attendere che venga accettata dai loro operatori, quindi in quel caso ti conviene cambiare esito
-
@Anonymous perfetto grazie mille,devo farlo pure su snai?
-
@Shin no, su snai purtroppo non c'è modo di verificare se si ha il limite, ma di solito accettano quasi sempre tutto
-
@Anonymous niente da fare....mi dice che è necessaria l'autorizzazione...mi hai appena fatto salvare 100 euro grazie mille.
Ti chiedo 1 altra cosa sai come mai su betstars non riesco a trovare le partite del mondiale? -
@Shin probabilmente devono ancora pubblicare le quote
-
@Anonymous provo ad aspettare non trovo altre quote nei book che ho.se betstars non metterà quote decenti allora a monte.
Con betstars si può verificare se c'è il limite? -
@Shin sì, clicca su Max nella schedina e ti dirà il massimo che puoi puntare
-
@Anonymous senza bisogno di puntare su scommetti?
-
@Shin esatto
-
nulla.su betstars non hanno messo le quote e su unibet non fa scommettere senza che siano loro ad approvarla.non so che fare,eventualmente domani 30 settembre sarà ancora sfruttabile oppure scade proprio oggi alla mezzanotte?
-
@Shin domani sarà ancora sfruttabile, giocherà solo la finale
-
Un'eventuale vincita della qualificante va ad impattare la posizione netta per il calcolo del bonus finale della benvenuto, giusto?
-
@Nio si, conta per la posizione netta finale per il bonus finale
-
Cosa significa T/T Hand. -2,5 set totali?
-
domani dovrebbe avvenire l'accredito del bonus giusto?
-
@AsterAsterix entro 72h dalle 23:59 di oggi
-
le scomesse sullla pallavolo femminile non valgono ai fini della promo giusto?
-
@Anonymous se ho capito bene dai post precedenti per chi ha la promo dei 30 giorni questa scommessa non è suggerita? mi converrebbe perderla o vincerla su snai eventualmente?
-
@misterx992 ti conviene prima terminare la benvenuto e poi partecipare alle ricorrenti
-
Scusate cosa significa T/T Hand. -2,5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet