[9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo
-
@superpisu la benvenuto è terminata, procedi pure
-
quindi anche se devo ancora ricevere il bonus gold mercoledì e il bonus finale, non fa più testo questa promo con la benvenuto perché ho superato i 30 giorni, questo è il succo..
-
Se ho vinto su Snai posso rifarla di nuovo o e valida solo x la prima scommessa?
-
@m-ale92 i rimborsi sono sul bilancio netto di tutto il periodo promozionale, quindi come sempre per questo genere di promozioni, puoi fare una sola scommessa in RF
-
Ragazzi avrei bisogno di una conferma, non so ancora bene cosa siano i TT con handicap, mi potreste confermare se questa giocata è giusta o meno?
Il -1.5 della seconda immagine si riferisce alla squadra di casa, la Bulgaria -
@massirocco quello di unibet si riferisce ai set e quello di snai ai singoli punti, quindi non va bene
-
@massirocco aggiungo a chomp che gli handicap sono, per esempio, squadra A +1.5 e squadra B - 1.5. Da come hai scritto tu sono entrambi - 1.5 e quindi non va bene..
-
@Chomp96 Capisco, grazie
-
@Andrea320 Grazie, purtroppo non me ne intendo, vorrei giocare sugli under/over o qualcosa di semplice, ma non trovo nulla
-
@massirocco confronta con quanti più book possibile (specie bet365 e betstars), in genere si trova abbastanza facilmente un +7/8 in genere anche su u/o, totali o set 1
-
@Andrea320 Lo sto facendo ma posso contare solo su Betstars, su Bet365 non riesco a loggare, qualcosa troverò
-
Io sono in piena Benvenuto con Snai, posso farla questa del Volley 100/30 o va ad incasinarmi qualcosa con la Benvenuto?
-
@Hazard10 evita, ti incasini davvero tanto. Quando finisci la benvenuto, il giorno dopo la fai.
-
Non sono ancora riuscito a trovare una scommessa decente, mi sa che dovrò lasciar perdere e fare un punta e banca per recuperare i 100€ versati. Qualcuno saprebbe indicarmi un risultato specifico su cui scommettere e il bookmacher dove contropuntare, per avere anche una vincita minima? Ho cercato per ore tra ieri e oggi, ma non ci capisco granchè, a parte gli under e over, per niente profittevoli (almeno quelli che ho potuto controllare). Grazie
-
scusate ma su betstars e planet dove sta la pallavolo che non riesco a trovarla?
-
@superpisu Su planet c'è la sezione pallavolo. Betstars probabilmente deve ancora mettere le quote, controlla nei prossimi giorni.
-
@zacrabor ciao, ma io su planet vedo solo pallamano..a no scusa, trovata
-
niente di decente?
-
@ninjulio macché..sempre roba di 2/3 euro..
-
ma quindi è prematch?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet