[9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo
-
@keishusan dagli 8€ in su va bene
-
@chomp96 Mi è andata più che bene... 22€ Ho sudato un po' però... XD
-
@Chomp96 u/o punti di planetwin è uguale a u/o tutte di snai?
-
@m-ale92 si sono lo stesso mercato
-
Handicap incontro - set (-1.5) di bet 365 a cosa corrisponde su Snai?
-
Scusate ragazzi, avevo trovato una buona scommessa all'inizio della promozione, ma non volendo vincolare i soldi non l'ho fatta. Su bet365 non posso entrare (non ho capito bene il motivo) ho provato su betstars senza tuttavia trovare nulla di buono, mi consigliereste qualche altro sito dove contropuntare?
-
@massirocco planetwin unibet
-
@m-ale92 Ho provato in entrambi, ma sembra che per oggi non vi siano combinazioni profittevoli, considerando che per andare sul sicuro punterò su under/over. Provo al prossimo evento, o dovrei capire meglio le altre combinazioni, tipo handicap ecc.
-
@massirocco io l'ho fatta proprio oggi ci ho fatto 10 euro adesso le quote sono cambiate ho usato Snai e planet.
Secondo me appena trovi un rating decente ti fincine buttarti. Se scommetti su unibet o planet piazza la prima scommessa li che può andare in accettazione. Una volta ke esce il codice aams procedi con la puntata su Snai. Buona fortuna -
@m-ale92 Grazie mille, farò come hai detto
-
@massirocco di niente anche betflag se ce l hai
-
ragazzi vi segnalo over 1 set (46,5) su snai e under su better guadagno 12,6€
io però non sono riuscito a scommettere mi dice operazione non permessa. Ho contattato l'assistenza e mi ha detto che è un limite imposto dal concessionario devo fare più giocate fino al raggiungimento dei 100€ ma questa cosa non si può fare scommettendo in RF giusto? Temo che devo rinunciare purtroppo....ma qualcuno è riuscito a puntare i 100€? -
buongiorno ragazzi, una domanda al volo, io ho terminato la benvenuto venerdì 21 e quindi aspetto mercoledì 26 sia il rimborso settimanale finale, che il bonus extra finale sulle perdite mensili. Alla luce di questo posso sfruttare questo promozione oppure mi potrebbe influenzare il rimborso che devo ricevere? Grazie
-
@superpisu se sono passati 30 giorni dalla registrazione puoi farla, le nuove scommesse non influiranno più
-
@Davide Ciao Davide, guarda io mi sono registrato su SNAI il 23/08/2018 di giovedi alle 11.. che mi consigli?
-
@superpisu la benvenuto è terminata, procedi pure
-
quindi anche se devo ancora ricevere il bonus gold mercoledì e il bonus finale, non fa più testo questa promo con la benvenuto perché ho superato i 30 giorni, questo è il succo..
-
Se ho vinto su Snai posso rifarla di nuovo o e valida solo x la prima scommessa?
-
@m-ale92 i rimborsi sono sul bilancio netto di tutto il periodo promozionale, quindi come sempre per questo genere di promozioni, puoi fare una sola scommessa in RF
-
Ragazzi avrei bisogno di una conferma, non so ancora bene cosa siano i TT con handicap, mi potreste confermare se questa giocata è giusta o meno?
Il -1.5 della seconda immagine si riferisce alla squadra di casa, la Bulgaria
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet