[9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo
-
@Davide Scusate ma non saprei dove segnalarlo: mentre cercavo i rating per questa promo ho notato che il nuovo calcolatore punta-punta non riporta le percentuali di RF corrette ma riporta il "guadagno assoluto" seguito dal simbolo %
esempio:
RF 100/30 quote 2.05 e 1,80
GUADAGNERAI: +€7.6
oppure +€8
[ RF: 7.6% oppure 8%]invece di [ RF: 26.7% oppure 25.3% ]
-
@maxbonnie verifichiamo subito
-
@maxbonnie prova ora
-
-
Ora chiedo prima di fare una castroneria dato che non conosco gli handicap
Se punto su Snai:
VOLLEY - MONDIALI
Australia - Tunisia
T/T HANDICAP 12.5 1 - 2,05 12.5 ( mercato "T/T HANDICAP 12.5" snai , Australia quotata 2.05)La contropunta su bet365 è Tunisia +12.5? (Mercato "risultato incontro con handicap (punti)" su bet365 quota 1,80)
-
scusate la domanda.... bisogna aderire a questa offerta oppure è automatica?
-
@paolo66 automatica, la guida spiega tutto
-
qualsiasi puntata faccia mi da operazione non permessa avevo trovato un buon RF
-
scusate, ma come faccio a trovare un buon RF? non riesco proprio
-
Salve, non mi è chiaro come trovare un buon RF.
Mi è stato consigliato di utilizzare il Dutcher (che cmq per me è cosa nuova) ma trattandosi di eventi pallavolo, in ogni caso non sono trattati.
E' quindi necessario effettuare il tutto a mano? e in questo caso, sarebbe possibile calcolare l'RF?
Grazie per l'aiuto. -
@mpsycho come ti abbiamo già consigliato, utilizza il dutcher solo per farti un'idea di quali combinazioni di quote generano RF alti. poi ovviamente le quote devi inserirle manualmente tu nel calcolatore per quest'offerta
-
E' rischioso fare Under 135.5 - Over 136.5?
-
@keishusan credo proprio di sì se fanno 136 le perdi entrambe
-
Scusate, questi due esiti sono buoni? Prime scommesse sulla pallavolo e non vorrei sbagliare
-
@gennysennin sì, sono due under over identici sul primo set
-
@davide ha detto in [9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo:
due under over identici sul primo
Scusa ancora, Unibet mi ha avvertito che doveva accettarmi manualmente la puntata, forse 120 era alta, è stata accettata giusto?
-
@gennysennin sì, se cmpare il codice aams è accettata
-
grazie mille
-
@davide consigli di scommettere prima su unibet o planetwin e se viene accettata scommetto su snai giusto?
-
@m-ale92 si esatto, entrambi i siti mandano spesso in approvazione. Snai quasi sempre accetta le giocate, è sicuramente quello meno pericoloso generalmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet