[9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo
-
Buondi' ragazzi, avete trovato qualcosa a buon mercato oggi?
-
a qualcuno questa promo ha dato problemi? non vorrei buttare soldi così e non vedermi accettate le puntate... dove consigliate di scommettere?
-
Prima di decidere se fare o meno questa scommessa vorrei capire come funziona anche perché non so nulla di pallavolo e l'ultima volta che ho provato ho perso dei soldi come un pollo.
Con quale book tra i seguenti posso contropuntare (betstars betflag betfair sisal better sportspesa)?chiedo perché quando è capitata su betstars non avevo modo di contropuntare con gli altri book.se non c'è modo passo volentieri non rischio più -
@m-ale92 ha detto in [9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo:
a qualcuno questa promo ha dato problemi? non vorrei buttare soldi così e non vedermi accettate le puntate... dove consigliate di scommettere?
A me li ha dati, ma avevo contropuntato prima di puntare
Quindi magari punta li e poi contropunta
@shin ha detto in [9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo:
Prima di decidere se fare o meno questa scommessa vorrei capire come funziona anche perché non so nulla di pallavolo e l'ultima volta che ho provato ho perso dei soldi come un pollo.
Con quale book tra i seguenti posso contropuntare (betstars betflag betfair sisal better sportspesa)?chiedo perché quando è capitata su betstars non avevo modo di contropuntare con gli altri book.se non c'è modo passo volentieri non rischio più
punta sull' under over punteggio
Puoi contropuntare su betflag, sisal ecc ma devi controllare che ci siano le quote abbinabili
la cosa migliore sarebbe gli under over punteggio, ma non tutti i book li hanno, di quelli quasi nessuno ha molta scelta
unibet ad esempio li ha quasi tutti
-
@Cobra-Kai penso che passerò allora...non ha senso rischiare magari sbaglio e perdo 100 euro come l'altra volta che mi sono incasinato per 30 euro
-
@shin ha detto in [9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo:
@Cobra-Kai penso che passerò allora...non ha senso rischiare magari sbaglio e perdo 100 euro come l'altra volta che mi sono incasinato per 30 euro
Guarda, sono incapace pure io.
Ma se trovi la quota buona non preoccuparti, non è cosi difficile alla fine, anche perchè è in pre match, prenditi tempo. semmai chiedi qui se le quote combaciano
-
il bonus gold quando verrà erogato?
-
@asterasterix Alla fine del periodo promozionale, quindi dopo il 30 Settembre.
-
Scusate, ho inserito importo puntata su Snai pari a 100, però al termine di una trentina di secondi di caricamento, spunta il messaggio in alto a destra "Operazione non permessa". Significa che sono stato limitato? Che ci sono problemi col sito?
-
@foituinaito prova a ricaricare la pagina e a rifare la puntata, a volte ritardando un po', verifica quindi se ti ha piazzato la scommessa ed eventualmente prova a rifarla
-
@davide Fatto, ma è successa la stessa cosa. Lungo caricamento e poi lo stesso messaggio.
-
@foituinaito allora ti conviene cambiare direttamente giocata
-
@davide Ho provato con un'altra partita e un altro esito, ma mi appare lo stesso messaggio. Contatto la Snai?
-
@foituinaito si, a questo punto contatta snai direttamente
-
@Davide Scusate ma non saprei dove segnalarlo: mentre cercavo i rating per questa promo ho notato che il nuovo calcolatore punta-punta non riporta le percentuali di RF corrette ma riporta il "guadagno assoluto" seguito dal simbolo %
esempio:
RF 100/30 quote 2.05 e 1,80
GUADAGNERAI: +€7.6
oppure +€8
[ RF: 7.6% oppure 8%]invece di [ RF: 26.7% oppure 25.3% ]
-
@maxbonnie verifichiamo subito
-
@maxbonnie prova ora
-
-
Ora chiedo prima di fare una castroneria dato che non conosco gli handicap
Se punto su Snai:
VOLLEY - MONDIALI
Australia - Tunisia
T/T HANDICAP 12.5 1 - 2,05 12.5 ( mercato "T/T HANDICAP 12.5" snai , Australia quotata 2.05)La contropunta su bet365 è Tunisia +12.5? (Mercato "risultato incontro con handicap (punti)" su bet365 quota 1,80)
-
scusate la domanda.... bisogna aderire a questa offerta oppure è automatica?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet