[9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo
-
@fedemilano ha detto in [9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo:
@cobra-kai e ma io infatti tengo solo bet365 come book in questo caso, che so che limite ho
Unibet decide i limiti a caso, magari in alcune partite decide che puoi puntare massimo 10 euro e quelli sono, per l'altra decide che ne punti 50, però è imprevedibile.
Su Bet365 non ho mai trovato nulla in questi giorni ha molti meno esiti
-
@cobra-kai anche su betflag sportbook è quotato il volley
-
@ninuz ha detto in [9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo:
uotato il volley
Si, ma non c'è il mercato che mi serve. Ma grazie ho provato anche betfair
-
@cobra-kai controlla anche su goldbet
-
@ninuz ha detto in [9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo:
@cobra-kai controlla anche su goldbet
Non ce l'ho, ho controllato più o meno ovunque, sportpesa, giocodigitale e bwin
-
@cobra-kai non ti resta che riprovare più tardi con snai allora
-
@cobra-kai non ti resta che riprovare più tardi con snai allora
Non c'è più il palinsesto, quindi niente
io volevo addirittura andare nel negozio fisico con i soldi in mano ma se han tolto la quota live è tolta anche nel negozio credo
-
dato che la serbia è superfavorita e che con il 3-1 la vinceresti sicuramente se vuoi rischiare potresti contropuntare su snai con under 58,5 tunisia, così nel caso finisse 3-0 per la serbia senza che arrivino ai vantaggi in nessun set saresti coperto. però è rischioso, io probabilmente non lo farei. meglio aspettare le live, qualcosa per coprirti la trovi
-
In Italiano?
In pratica dato che la Tunisia (vedo che hai capito) è la mia squadra di amate pippe al sugo suggerisci di puntare su di loro che fanno meno di quei punti li (ovvero meno di 20 punti a set basandosi sui 3 Set
E' rischiosa, ma è anche una buona quota, l'unico timore è che snai faccia di nuovo l'antipatico, ma dopo potrei provare a piazzarci il 100one
la tunisia che vince non ce la vedo, ripeto, non capisco nulla ma non mi pare una cosa cosi facile
Ricalcolando il tutto,
-
un under 58.5 sommato ai 75 necessari alla serbia per vincere la partita in 3 set diventano 133 punti, qundi vincerei su snai
-
Se la tunisia se la gioca bene, va over 58.5 e la serbia vince la partita vincerei su unibet e piglierei il rimborso di 30 euro
-
Se la tunisia vince 3-0 e la serbia va sotto i 58.5 punti io perdo tutto, giusto?
Grazie mille
-
-
@cobra-kai esatto, in più se dovesse finire 3-0 per la serbia e in un set vanno ai vantaggi ma poi la tunisia in totale rimane sotto i 58,5 potresti vincere entrambe le puntate
-
@cobra-kai esatto, in più se dovesse finire 3-0 per la serbia e in un set vanno ai vantaggi ma poi la tunisia in totale rimane sotto i 58,5 potresti vincere entrambe le puntate
Sarebbe chiedere troppo, già cosi ho un vantaggio.
A sto punto la rischio cosi, l'unico risultato che non mi copre il 0-3 Tunisia e tutti a casa con la Serbia che fa ridere i polli
-
@cobra-kai se vuoi coprirti completamente ( sempre accettando il rischio che in 4 set non facciano over 133,5) con il guadagno indicato dal calcolatore ci butti qualche euro sul 3-0 della tunisia per coprire la somma delle puntate su snai ed unibet . su snai è quotato a 30, te ne esci con 5-6 euro di puntata
edit: ovviamente non devi puntare su snai il 3-0, credo la quota si aggiri su quel valore un po su tutti i book
-
@cobra-kai se vuoi coprirti completamente ( sempre accettando il rischio che in 4 set non facciano over 133,5) con il guadagno indicato dal calcolatore ci butti qualche euro sul 3-0 della tunisia per coprire la somma delle puntate su snai ed unibet . su snai è quotato a 30, te ne esci con 5-6 euro di puntata
edit: ovviamente non devi puntare su snai il 3-0, credo la quota si aggiri su quel valore un po su tutti i book
Si certo, se poi SNAI mi accettasse almeno questa, invece me l'ha sputata fuori.
dopo riprovo, spero che live sia più gentile. che book del razzo
-
@cobra-kai iii...e allora so stronzi
-
Faccio molta fatica a trovare rating intorno al 30% come suggerito dalla promo. Che mercati mi consigliate di verificare?
-
@cobra-kai alla grande
-
Guardate anche in live, io sono riuscito a beccare un +14 e con la potenziata unibet +17
-
@cobra-kai alla grande
Come scritto nell'altro thread (grazie ancora per l'idea) mi ero coperto.
Comunque la Tunisia ha fatto pienamente il suo dovere.
Polli quelli di unibet a puntarla cosi, effettivamente negli altri book era più bassa. -
Buondi' ragazzi, avete trovato qualcosa a buon mercato oggi?
-
a qualcuno questa promo ha dato problemi? non vorrei buttare soldi così e non vedermi accettate le puntate... dove consigliate di scommettere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet