[9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo
-
@cobra-kai sicuramente sui suoi simili 888 leovagas, se non sbaglio anche betstars ed eurobet
-
@chomp96 ha detto in [9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo:
@cobra-kai sicuramente sui suoi simili 888 leovagas, se non sbaglio anche betstars ed eurobet
Betstars non c'è nemmeno la partita
Gli altri non ce li ho.
Ora provo a vedere Sisal, Williamhill -
@chomp96 ha detto in [9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo:
Niente, nemmeno WH e Sisal l'hanno.
Se chiamo l'assistenza SNAI posso risolvere qualcosa o è meglio lasciar perdere?
scusa tutti i messaggi nella discussione.
-
@cobra-kai no, chiamare non servirà
-
@cobra-kai no, chiamare non servirà
Giusto per prepararmi psicologicamente alla perdita
Mi spiegate un pelo le regole? Bisogna vincere 3 set, per vincere un set servono 25 punti giusto?
-
@cobra-kai esatto, tranne il quinto set dove si vince a 15 punti e non 25
-
25
Ok, se si arriva al 5 set dovrei starci dentro.
ho un over 133.5 quindi 134 punti
Un 3-1, quindi 100 punti sicuri + 34 divisi in 4 set
Viceversa con un 3-0 secco sarà impossibileHo guardato anche Leovegas e dovrei ricaricare un centello abbondante e perderei comunque 15 euro, non so proprio come fare.
Mi scoccia perdere 15 euro alle 10 di mattina
Però so che quelli di unibet persi mi farebbero incavolare tantissimo oggi -
Se la quota rimane uguale sto pensando di andare a giocare in un centro SNAI in pausa pranzo
-
@cobra-kai Per un over 133,5 ti bastano anche 3 set ---> 25-20 25-20 25-19
-
@lucageo82 ha detto in [9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo:
@cobra-kai Per un over 133,5 ti bastano anche 3 set ---> 25-20 25-20 25-19
Si certo, però ho paura che una delle due squadre sia una squadra di cessi scheggiati e che non riescano a giocarsela alla pari.
Magari un set lo vincono a botte di posteriore -
@Chomp96 ancora io a rompere le [censored], scusami tanto
Ho deciso di contropuntare su leovegas
Ciao, ho bisogno di ricaricare su leovegas, provo a farlo con paypal (con il conto con cui ricarico TUTTI i book) e mi chiede di collegare una carta, è normale?
inoltre non posso collegarla perchè è una mastercard, mentre ci sono solo le tendine visa e maestro, come posso fare?
-
@cobra-kai maestro corrisponde a mastercard, in ogni caso è strano, avevi paypal abbinato a leovegas anche quando aveva il sito vecchio? perchè io ora uso paypal senza problemi
-
@cobra-kai maestro corrisponde a mastercard, in ogni caso è strano, avevi paypal abbinato a leovegas anche quando aveva il sito vecchio? perchè io ora uso paypal senza problemi
No, prima avevo fatto con questa carta (che è abbinata a paypal)
Allora provo ad abbinare
Pagherei con la carta, ma non ho liquidità sufficiente
-
Niente, non me lo fa fare, quando una giornata è sfigata è sfigata. tutte a me.
-
Anche io sto avendo problemi su SNAI.. operazione non permessa ovunque...ma è standard ?
-
@fedemilano ha detto in [9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo:
messa ovunque...ma è standard ?
Non so, a parte la slot che ogni 4-5 mesi regala 2 euro è un book inutile a sto punto.
Forse nei prossimi giorni proverò nuovamente a fare la promo volley, oppure no
Intanto ho perso un bel pò di soldini
-
@cobra-kai e io per fortuna sono partito da SNAI e non dall'altro book, ma mai avrei pensato di avrei problemi di limiti di SNAI..
-
@fedemilano ha detto in [9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo:
@cobra-kai e io per fortuna sono partito da SNAI e non dall'altro book, ma mai avrei pensato di avrei problemi di limiti di SNAI..
Io ho provato anche con liquidità inferiori, invece di mettere 100 ho messo 50, non me l'ha presa ugualmente.
Adesso hanno anche tolto il mercato
Comunque se avessi preso snai e mi avessero dato problemi su unibet, che spesso da problemi, sarebbe stato uguale
-
@cobra-kai e ma io infatti tengo solo bet365 come book in questo caso, che so che limite ho
-
@cobra-kai pensa positivo e spera che vinci la schedina sull'altro book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet