[9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo
-
@enzo99 Per coprire un handicap devi assicurarti che le due scommesse siano opposte (da un lato team A e dall'altro team B ) e che i numeri siano uguali ma di segno opposto.
Es. Team A +2.5 e Team B -2.5 sono coperte.
Es. Team A +2.5 e Team B +2.5 non è coperta. -
@deanwinchester perfetto procedo allora
-
SNAI: T/T HANDICAP 2.5 SET 1 Cameroon quota: 3.15
UNIBET: PUNTI HANDICAP 1°SET Tunisia -2,5 quota: 2.14
Guadagnerai 81 euro...dove cavolo sto sbagliando???
-
@antropophagus edit, ho visto ora primo set
-
@antropophagus per snai è handicap -2,5 se non è indicato diversamente il segno, ovvero pronostici che il camerum vinca il primo set partendo con una penalità di -2,5 (handicap) Dovresti trovare una giocata che contempli la vittoria della tunisia con un vantaggio di 2,5.
Al massimo, puoi puntare sulla tunisia con handicap su snai e contropuntare su cameroon +2,5 su unibet, se le quote sono buone
-
Ma l'handicap a -2,5 ha un'altra quota. NOn ho capito bene quello che hai scritto.
-
@antropophagus generalmente sì, ma per questo mercato su cui te hai detto di voler scommettere, non ci sono handicap positivi o negativi
per cui si intende che siano negativi per tutte e due le squadre, mentre su unibet hai positivi per la squadra 1 e negativi per la squadra 2.
Di fatto puoi combinarli solo prendendo la squadra 2 di snai (negativa) e la squadra 1 di Unibet (positiva)
-
A ok non sapevo proprio questa cosa. Grazie mille!
-
@antropophagus in ogni caso non sono profittevoli, quindi ti consiglio di cambiare tipo di scommessa
-
@davide Quindi quando SNAI non indica il segno si deve intendere sempre negativo?
E' così solo con snai o anche con tutti gli altri book? -
@mattia0718 purtroppo non ti so dare una risposta precisa, potrebbero avere regole diverse a seconda del bookmaker e della tipologia di mercato, per averne la certezza vanno consultati i regolamenti scommesse precisi per ogni bookmaker relativi a quel mercato di handicap
-
Ti ringrazio. Sono giorni che faccio prove ma niente! Sono inespertissimo!!
-
ma perchè bt fa solo 1 o 2 e nessun testa a testa? bisogna puntare live?
-
Quali sono secondo voi i book migliori per contropuntare, in questo caso? Al di là di Unibet e Bet365, che purtroppo non ho.
-
@efa-typhoon Betstars anche non è male
-
@andrea320 allora devo provare un po' lì, grazie
-
mondiali o mondiali femminili?
-
@cignolo1988 mondiali
-
Ma perchè mettete voti negativi al povero Davide?
-
ma se ne ho fatto una e ho vinto su Snai, posso rifarla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet