[9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo
-
@enzo99 All’inizio la pensavo come te, poi andando avanti ho capito molte cose e nel mio anno di iscrizione ho visto tante Benvenuto e offerte sfumate perché ci si buttavano sopra senza ritegno e ninja bruciati con limitazioni. Credimi che se un book in 1h si trova diversi k di euro puntata sulla stessa quota di una partita si pone il problema.
-
@deanwinchester si ma infatti ripeto mi fido. avrei bisogno di un piccolo aiuto...stavo cercando di capire questi benedetti handicap su unibet mi sono imbattuto su punti handicap[belgio -2,5-----argentina+2,5] ma in che modo uno copre l'altro?
-
o meglio che diavolo significa
-
@enzo99 Se si riferisce a punti handicap set significa che bisogna pronosticare chi fa piú punti in un determinato set applicando un handicap. Ti faccio un esempio pratico sparando 2 numeri a caso:
Finisce il primo set di Belgio Argentina per 14 punti (Belgio) a 7 (Argentina). Ora diciamo che tu abbia puntato su Belgio -2.5, sottrai 2.5 punti ai 14 del Belgio e ottieni 11,5 punti. Con 11,5 punti il Belgio rimane in vantaggio di punti sull'Argentina e tu vinci la scommessa. Al contrario se tu avessi puntato Argentina +2.5 l'avresti persa in quanto 7+2.5=9 punti che sono meno dei 14 del Belgio.
-
@deanwinchester capisco ed i punti handicap su snai che dicitura portano? ps. ti ringrazio infinitamente
-
@deanwinchester o meglio in che modo capisco se su snai t\t handicap 1.5 si riferisce ai punti?
-
@enzo99 Ordina su snai le partite cliccando su handicap e scegliendo la tipologia da confrontare così li vedi direttamente con i + e - che se vai nella pagina di ogni partita non si capisce nulla
-
@enzo99 L'handicap si riferisce sempre al numero di punti; ora questo handicap può essere applicato al numero dei punti di tutta la partita (testa a testa) o in relativi momenti (set1, set 2 ecc)
-
@deanwinchester ti ringrazio ancora. Nella schermata che mi hai fatto vedere ci si riferisce ai punti di tutta la partita?
-
@enzo99 Si perché sotto sta selezionato t/t handicap. Se vuoi quelli dei set clicchi su t/t set 1ecc
-
@deanwinchester ok mi serve un ultima cosa. ho trovato questa combinazione ma non so se si coprono a vicenda.
UNIBET: PUNTI HANDICAP 1°SET olanda +2,5\ quota:@1.97
SNAI: T/T HANDICAP -2.5 SET 1 CANDA\ quota:@1.90
purtroppo non ho altro modo per capire se sto puntando le cose giuste quindi sono costretto a dirlo al più dopo cancello -
a me sembra tutto(stranamente) giusto. ma io vedo le quote invertite. su snai olanda+2,5 a 1,77 e su unibet canada-2,5 a 1.76....sembra quasi che un book abbia invertito le quote. anche se alla fine parliamo di un guadagno che non supera i 10
-
@enzo99 Per coprire un handicap devi assicurarti che le due scommesse siano opposte (da un lato team A e dall'altro team B ) e che i numeri siano uguali ma di segno opposto.
Es. Team A +2.5 e Team B -2.5 sono coperte.
Es. Team A +2.5 e Team B +2.5 non è coperta. -
@deanwinchester perfetto procedo allora
-
SNAI: T/T HANDICAP 2.5 SET 1 Cameroon quota: 3.15
UNIBET: PUNTI HANDICAP 1°SET Tunisia -2,5 quota: 2.14
Guadagnerai 81 euro...dove cavolo sto sbagliando???
-
@antropophagus edit, ho visto ora primo set
-
@antropophagus per snai è handicap -2,5 se non è indicato diversamente il segno, ovvero pronostici che il camerum vinca il primo set partendo con una penalità di -2,5 (handicap) Dovresti trovare una giocata che contempli la vittoria della tunisia con un vantaggio di 2,5.
Al massimo, puoi puntare sulla tunisia con handicap su snai e contropuntare su cameroon +2,5 su unibet, se le quote sono buone
-
Ma l'handicap a -2,5 ha un'altra quota. NOn ho capito bene quello che hai scritto.
-
@antropophagus generalmente sì, ma per questo mercato su cui te hai detto di voler scommettere, non ci sono handicap positivi o negativi
per cui si intende che siano negativi per tutte e due le squadre, mentre su unibet hai positivi per la squadra 1 e negativi per la squadra 2.
Di fatto puoi combinarli solo prendendo la squadra 2 di snai (negativa) e la squadra 1 di Unibet (positiva)
-
A ok non sapevo proprio questa cosa. Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet