[9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo
-
ci ho provato anche io un po... nulla non riesco a trovare qualcosa di buono ... Boh vedremo piu avanti
-
un po' di pazienza...i mondiali finiscono a fine mese
-
appena fatta, +8.30€
-
@deanwinchester vabbè ma nel momento in cui io do un consiglio sta a te decidere se seguirlo o meno. le limitazioni non vengono fatte a chi ha già scommesso ma a chi scommetterà al massimo. poi parliamo di bookmaker che ricevono milioni di piazzate giornaliere...
-
@enzo99 Ti sbagli, il problema non è solo di chi la piazza dopo ma anche di chi l’ha già giocata prima. Parliamoci chiaro, ai book basta dare mezzo dubbio che uno punta sistematicamente su quote sballate e con mezzo controllo ci farebbero fuori. Inoltre anche ricevere la stessa identica giocata da molte persone, in poco tempo, fa scattare il campanello d’allarme che qualcuno stia sfruttando una promo.
PS. Dare un consiglio non significare fornire il cucchiaio imboccato; se butti un osso in mezzo a dieci cani stai sicuro che si fionderanno tutti su quell’osso.
-
@deanwinchester non penso che se 100 persone puntano x soldi su una quota ai book vengano i dubbi. Comunque sia sono ancora inesperto su questo campo quindi mi fido di ciò che dici. L'ho messa solo sul piano logico(non esperienziale)
-
@enzo99 All’inizio la pensavo come te, poi andando avanti ho capito molte cose e nel mio anno di iscrizione ho visto tante Benvenuto e offerte sfumate perché ci si buttavano sopra senza ritegno e ninja bruciati con limitazioni. Credimi che se un book in 1h si trova diversi k di euro puntata sulla stessa quota di una partita si pone il problema.
-
@deanwinchester si ma infatti ripeto mi fido. avrei bisogno di un piccolo aiuto...stavo cercando di capire questi benedetti handicap su unibet mi sono imbattuto su punti handicap[belgio -2,5-----argentina+2,5] ma in che modo uno copre l'altro?
-
o meglio che diavolo significa
-
@enzo99 Se si riferisce a punti handicap set significa che bisogna pronosticare chi fa piú punti in un determinato set applicando un handicap. Ti faccio un esempio pratico sparando 2 numeri a caso:
Finisce il primo set di Belgio Argentina per 14 punti (Belgio) a 7 (Argentina). Ora diciamo che tu abbia puntato su Belgio -2.5, sottrai 2.5 punti ai 14 del Belgio e ottieni 11,5 punti. Con 11,5 punti il Belgio rimane in vantaggio di punti sull'Argentina e tu vinci la scommessa. Al contrario se tu avessi puntato Argentina +2.5 l'avresti persa in quanto 7+2.5=9 punti che sono meno dei 14 del Belgio.
-
@deanwinchester capisco ed i punti handicap su snai che dicitura portano? ps. ti ringrazio infinitamente
-
@deanwinchester o meglio in che modo capisco se su snai t\t handicap 1.5 si riferisce ai punti?
-
@enzo99 Ordina su snai le partite cliccando su handicap e scegliendo la tipologia da confrontare così li vedi direttamente con i + e - che se vai nella pagina di ogni partita non si capisce nulla
-
@enzo99 L'handicap si riferisce sempre al numero di punti; ora questo handicap può essere applicato al numero dei punti di tutta la partita (testa a testa) o in relativi momenti (set1, set 2 ecc)
-
@deanwinchester ti ringrazio ancora. Nella schermata che mi hai fatto vedere ci si riferisce ai punti di tutta la partita?
-
@enzo99 Si perché sotto sta selezionato t/t handicap. Se vuoi quelli dei set clicchi su t/t set 1ecc
-
@deanwinchester ok mi serve un ultima cosa. ho trovato questa combinazione ma non so se si coprono a vicenda.
UNIBET: PUNTI HANDICAP 1°SET olanda +2,5\ quota:@1.97
SNAI: T/T HANDICAP -2.5 SET 1 CANDA\ quota:@1.90
purtroppo non ho altro modo per capire se sto puntando le cose giuste quindi sono costretto a dirlo al più dopo cancello -
a me sembra tutto(stranamente) giusto. ma io vedo le quote invertite. su snai olanda+2,5 a 1,77 e su unibet canada-2,5 a 1.76....sembra quasi che un book abbia invertito le quote. anche se alla fine parliamo di un guadagno che non supera i 10
-
@enzo99 Per coprire un handicap devi assicurarti che le due scommesse siano opposte (da un lato team A e dall'altro team B ) e che i numeri siano uguali ma di segno opposto.
Es. Team A +2.5 e Team B -2.5 sono coperte.
Es. Team A +2.5 e Team B +2.5 non è coperta. -
@deanwinchester perfetto procedo allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet