[9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo
-
@del92 infatti è qualcosa che ricordo anche io in particolare sul tennis per sfruttare le potenziate di uni, ma non ho mai giocato per il dubbio di sbagliare, quindi stessa situazione anche ora
-
Quali quote combinate danno un RF alto nel punta-punta?
-
@stefanovdr stessa regola del punta banca, quota alta per snai, e quota bassa per la contropuntata
-
@chomp96 se punto 2 handicap -6.5 sull altro sito devo contro puntare 1 handicap +6.5?
-
@sandrone se mi fai un esempio più concreto è meglio, molti siti adoperano nomenclature differenti per gli handicap
edit. in generale è giusta
-
@chomp96 snai TT HANDICAP TUTTE , punto il 2 handicap -6.5, altro sito PUNTI HANDICAP punto 1 handicap +6.5, spero di essere stato chiaro
-
@sandrone ero entrato per fare esattamente la tua stessa domanda...io credo che dovrebbe essere tutto corretto, ma una conferma di qualche esperto in handicap volley non sarebbe male
-
@sandrone si è corretta
-
@chomp96 grazie, fatta . beccato un bel rf 43 %
-
dove si trovano su snai i pari e dispari casa e trasferta? trovo solo pari e dispari
-
@scommessegm pare che le abbiano tolte si trovavano li prima
-
@chomp96
Snai -> 2 +25.5 (T/T handicap tutte)
Altro bookmaker -> 1 -25,5 (Handicap - Set)
Sono coperto così?
Ho messo numeri alti indicativamente, non sono reali -
@ivan Sì infatti non sono riuscito a giocarla
-
@lmodric attenzione a non confondere gli handicap sui punti e quelli sui set, sono due cose diverse, la giocata su Altro book mi sembra proprio una sui set e non sui punti come la prima
-
secondo me stiamo confondendo handicap con scarto
prendo l'esempio di totosì giochiamo sul book 1 la favorita con handicap -14,5 e su book 2 la sfavorita con handicap +14,5
la partita finisce per la favorita 3-0: 25-20, 25-22, 25-15 = 75 - 57
sul book 1 avremo (75-14,5)=60,5-57 vincente la favorita
sul book 2 avremo 75-(57+14,5)=71,5 vincente sempre la favoritacorreggetemi se sbaglio
-
Una scommessa da +19 sono anche riuscito a trovarla (dopo mezzora ... ) il problema è contropuntare 650 euro sull altro book
-
Come si legge questa scommessa? Prematch il team 1 è sfavorito per la vittoria finale...
set1 team1 - 2,5 ?
set1 team2 +2,5 ? -
perchè avete scritto garantito 8 se nella guida dice "se la tua scommessa è perdente ricevi 30€ di bonus", se la scommessa vince non guadagni niente e ci perdi pure @Chomp96
-
@dom Metti il calcolatore in modalità RF. Giocando meno sulla contropuntata ottieni una vincita in entrambi i casi
-
@dom ti consiglio di vedere la guida sui rimborsi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet