[Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [7 - 10 Settembre]
-
@davide ma non è giusto, perche io?? grazie lo stesso!!
-
@jiism si
-
@chomp96 ma se io, dopo aver calcolato una RF 100/30, giocassi 2 euro oggi, domani e dopodomani sullo stesso esito di un incontro di lunedi 10 e poi l'ultimo giorno giocassi 94 euro sempre sullo stesso esito dello stesso evento? è sbagliato come ragionamento? oppure 94 oggi e 2 gli altri giorni?
-
@chomp96 anche se la card l'ho attivata dopo che ho effettuato lascommessa?
-
@ninjale puoi farlo, come ho detto ad un'altro utente conviene fare l'inverso, scommetti ora in 94/30 su una partita del 10 e il 8-9-10 ci scommetti 2 € al giorno sulla stessa partita
-
@filotonio si anche se l'hai attivata dopo
-
@chomp96 grazie mille
-
@chomp96 ah ok scusami... avevo scorso un po' di commenti per vedere se qualcun altro l'avesse già chiesto ma devo averlo saltato! grazie mille!
-
si può combinare con la promo UsOpen?
-
Anche giocando solo 2 giorni si attiva la promo..rimborso di max 20€ (La guida dice almeno 3)
-
@chomp96 mi confermi che anche per 'sport25' sono le stesse condizioni???
-
@filotonio per sport 25 ce questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/11813/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-30-sport25-7-10-settembre/115 , le condizioni sono molto simili
-
@theking007 difficilmente lo è , dovresti fare ora un rf 100/40 su Us open e poi il 8-9-10 giocate da 2€ a quota quanto più bassa possibile
-
@chomp96 Una domanda, ma non si dovrebbe calcolare anche la posizione netta derivante dalle scommesse di 2€ se parti già con quella da 94?
Per la qualificante finale sarebbe appunto:
-
@genio123 se intendi la strategia
@chomp96 ha detto in [Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [7 - 10 Settembre]:
@ninjale puoi farlo, come ho detto ad un'altro utente conviene fare l'inverso, scommetti ora in 94/30 su una partita del 10 e il 8-9-10 ci scommetti 2 € al giorno sulla stessa partita
no, perchè la tua posizione netta rimane a 0 visto che scommetti sempre sulla stessa giocata che si giocherà il 10
-
@chomp96 ma se abbiamo aderito alle 2 card e giochiamo su una partita degli us open come qualificante per la sport 20 conta? Al di là del rimborso
-
@wayne si conta
-
@chomp96 Ah cavolo è vero! Scusa
Mi è venuto il dubbio visto che oggi ho fatto due scommesse, una che finisce oggi e una che termina domani.
Per questo ero già in previsione di dover contare una scommessa in più per la posizione netta e mi son perso sui numeri. -
@davide grazie.
-
Dettagliatissima Davide, come sempre, giusto una domanda, in mattinata(prima del mex nell'inbox) ho scommesso sull'italia vincente, qual'ora vincesse, è da attuare la procedura di "scommessa prima della promo" o "durante la promo" considerando che la partita si concluderà stasera?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet