[Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [7 - 10 Settembre]
-
Questo post è eliminato! -
@vika94 10€ di guadagno ci stanno tutti, al momento l'odds mostra anche quote dal guadagno di quasi 15€
-
ma le live sono valide?
-
@chomp96 ha detto in [Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [7 - 10 Settembre]:
@5dtardi si viene contata come scommessa del 7
Sicuro? Ho chiesto ad un operatore in chat live e mi ha detto che conta solo se la scommessa si è chiusa (quindi finita giusto?) il 7.
Nel mio caso ho giocato nadal il 7 alle 22 ed è finita dopo mezzanotte -
@franceac97 sicuro, la promozione prevede di puntate ogni giorno dal 7 al 10, e le giocate devono concludersi entro il 10, quindi la giocata che hai piazzato il 7 conta per il 7 anche se si è conclusa l'8
-
Vedo che inviano settimanalmente queste promozioni da sisal, io da quando mi ci sono registrato mai ricevute, l'unica esclusiva che ho ricevuto è stata un -70 a causa di uno scam
Parlando con la chat mi hanno detto che inviano promo in base al volume di gioco del giocatore, voi prodi che avete ricevuto queste promo più o meno quanti soldi movimenta su sisal? -
La mia posizione netta finale sarà 82 , speriamo solo di trovare rf buoni domani
-
La mia posizione netta è 3.
Per una scommessa 103/30 su che RF mi devo ritenere soddisfatto? -
@lucario guarda, a me arrivano quansi ogni settimana (diciamo in un mese 3 settimane si ed una no) e scommetto solo quando arrivano.
In chat assumono sostanze illecite -
-
@lucario non fare così, pensa alla famiglia
-
Scusate, ma la guida dove si trova?
-
@saveriodalberti nel primo post in cima a questa discussione
-
Ragazzi io ho questa situazione qui,venerdi puntato 34€ per fare la rimborsACE e con Nadal che ha perso ho vinto la scommessa e dovrò calcolare la posizione netta, ieri e oggi ho fatto 2 puntate da 2€, ecco che arriva la domanda: domani dovrò comunque puntare 100€ + la posizione netta o ai 100€ devo scalare i 34€ della prima scommessa e poi aggiungerci la posizione netta?
Grazie -
@fabioblag ai 100 devi aggiungere la posizione netta. La giocata l'hai fatta venerdì 7, quindi come per tutte le giocate del periodo promozionale devi fare [vincite-giocate] = posizione netta
-
@Davide ok pensavo che ai 100 andassero tolti gli importi totali e poi calcolata la posizione netta.
perfetto procedo con 100 + posizione netta.
grazie -
ma se la scommessa finisse al posto delle 23:59 del 09, vero le 03:00 del 10. cambia qualcosa? comunque il 10 mattina si riesce a calcolare la posizione netta, no? @Davide @Anonymous
-
ragazzi sono tornato ora dalle ferie, ho questa promo anche io, è possibile farla ancora? Ho letto che bisogna giocare per giorni
Grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ho un dubbio sul calcolo della posizione netta:
7 Agosto - Gioco 5 (sto facendo la benvenuto 5x5) a quota 2,16 e vinco 10,8 (scommessa refertata la mattina presto dell'8)
8 Agosto - Accetto la card
8 Agosto - Gioco 5 e perdo
8 Agosto - Gioco 5 e perdo
9 Agosto - Gioco 3 e vinco 3,72Il mio dubbio è su come valutare la partita svoltasi prima dell'accettazione. La posizione del 7 è di 5,8 o 10,8 visto che la card l'ho accettata il giorno dopo? Poi aggiungo i +0,72 di stasera.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet