[Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [7 - 10 Settembre]
-
Questo post è eliminato! -
@davide quindi i soldi puntati non vengono considerati nel calcolo della posizione netta?
-
@aleonardi no, contano solo le puntate fatte su giocate che terminano entro il 10
-
Io ho giocato le 3 schedine cosi:
2 euro vinti 2,40
2 euro vinti 2,78
2 euro perse
Speso 6 euro,entrate 5,18
Devo fare la giocata 99/30 no? -
scusate ho un dubbio, ho giocato il 7, l'8 e il 9 ho giocato la finale di usopen che probabilmente terminerà il 10, e quindi per sicurezza ho giocato una partita che termina oggi. domani come mi comporto?
-
@manuusatch domani attendi di vedere l'esito della finale e calcoli la posizione netta complessiva
-
quindi va contata pure quella anche se termina il 10?
-
@manuusatch sì, qualsiasi scommessa che termina dal 7 al 10 settembre va contata
-
@chomp96 Ottimo,grazie
-
Questo post è eliminato! -
@vika94 10€ di guadagno ci stanno tutti, al momento l'odds mostra anche quote dal guadagno di quasi 15€
-
ma le live sono valide?
-
@chomp96 ha detto in [Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [7 - 10 Settembre]:
@5dtardi si viene contata come scommessa del 7
Sicuro? Ho chiesto ad un operatore in chat live e mi ha detto che conta solo se la scommessa si è chiusa (quindi finita giusto?) il 7.
Nel mio caso ho giocato nadal il 7 alle 22 ed è finita dopo mezzanotte -
@franceac97 sicuro, la promozione prevede di puntate ogni giorno dal 7 al 10, e le giocate devono concludersi entro il 10, quindi la giocata che hai piazzato il 7 conta per il 7 anche se si è conclusa l'8
-
Vedo che inviano settimanalmente queste promozioni da sisal, io da quando mi ci sono registrato mai ricevute, l'unica esclusiva che ho ricevuto è stata un -70 a causa di uno scam
Parlando con la chat mi hanno detto che inviano promo in base al volume di gioco del giocatore, voi prodi che avete ricevuto queste promo più o meno quanti soldi movimenta su sisal? -
La mia posizione netta finale sarà 82 , speriamo solo di trovare rf buoni domani
-
La mia posizione netta è 3.
Per una scommessa 103/30 su che RF mi devo ritenere soddisfatto? -
@lucario guarda, a me arrivano quansi ogni settimana (diciamo in un mese 3 settimane si ed una no) e scommetto solo quando arrivano.
In chat assumono sostanze illecite -
-
@lucario non fare così, pensa alla famiglia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet