[Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [7 - 10 Settembre]
-
-
-
@agiaco basta che terminano dentro il periodo promozionale
-
Volevo scommettere su una partita dell'US Open però avevo già partecipato anche all'offerta RimborsACE per ottenere il rimborso da 10 euro, siccome dice che considera le puntate sopra la quota 1.70 se punto su una quota dell'US Open sotto l'1.70 mi sballerà il rimborso della rimborsACE?
-
@davide mi preoccupava il fatto che l'inizio della scommessa era alle 23:45 e che ovviamente finiva giorno 7! Seguo la guida passo passo! Grazie
-
@walt9 se non rispetta i requisiti della US Open Ace non sarà calcolata
-
Questo post è eliminato! -
Io ho piazzato una scommessa il giorno 6 che però è iniziata e finita il giorno 7, mi vale come primo giorno?
-
@aaa89 grazie ma purtroppo la scommessa è partita alle 0:00 Santos-Gremito 27e scommesso sulla X. Quindi devo fare 100+27 o 100+la vincita?
-
@lukegram leggi la nota nella guida in corsivo. È il tuo caso, basta leggerlo e applicarlo è identico
-
@alex_ariete la partita quindi è del 7? se sì, devi fare 100 + ( importi vinti- importi giocati ) ma comprendenti le giocate del 7/ 8 e 9, quindi è prematuro parlarne adesso
-
@Davide oggi ho piazzato la scommessa per la promozione rimborsace per la partita di nadal di stasera, quindi per oggi sono coperto? o ne devo fare un'altra
-
@scommessegm si, se l'hai piazzata oggi ti vale e non devi fare altre scommesse piazzerai le altre a partire da domani
-
@aaa89 sì, mi ricordavo male ma è iniziata alle 24
-
@davide anche se la card l'ho attivata successivamente?
-
@scommessegm si, non conta quando attivi la card
-
@alex_ariete intanto oggi devi piazzare quella da due euro
-
C'è una quota minima da rispettare?
-
@vincaccia no
-
Ho un sistema differito nel tempo:in parte gioca oggi, in parte domani, quando vale la giocata?
La ho piazzata ieri.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet