[Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [7 - 10 Settembre]
-
Scusate ho fatto un errore madornale!
Ho giocato una partita del 14 settembre!!
Se ricarico e gioco un'altra partita che finisce entro oggi l'offerta è valida ?
Grazie -
@antropophagus Si, puoi ricaricare e fare un'altra scommessa valida per oggi
-
OK grazie!!!
-
salve. se perdo le 3 scommesse da 2€ fatte in questi 3 gg, domani gioco RF 94/30, giusto?
-
@simpatica74 esatto
-
@Davide grazie
-
Ciao, io ho puntato e perso giorno 7 settembre 34 euro per la promozione "rimborso fino 10 euro US OPEN", ieri 8 settembre non ho puntato i 2 euro per questa promo. Se punto oggi 9 settembre 2 euro, con la scommessa del 7 settembre di 34 euro rientro nella promozione? Se la puntata del giorno 7 è qualificante per questa promo, allora avrei saltato solo giorno 8 e quindi dovrei mettere RF 84/25 con sicuramente una "posizione netta" negativa perché ho perso i 34 euro il giorno 7. Corretto il ragionamento? Ai fini del calcolo, se suppongo che giorno 9 settembre perdo i 2 euro, avrei una perdita di 34+2 = 36 euro quindi dovrei impostare per il giorno 10 settembre (84-36)/25 = 48/25. Corretto?
-
@virtual2000 tutto corretto
-
@davide ha detto in [Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [7 - 10 Settembre]:
@virtual2000 tutto corretto
Ti ringrazio Davide!
-
@chomp96 immaginavo, ma seguendo la guida alla lettera ho puntato un'altra partita nel pomeriggio. Cioè ne avevo una che era alle 22 stasera di tennis perchè non ci avevo fatto caso e seguendo la guida per stare tranquillo ne ho fatta un'altra. Il peggioo sono 2/3 euro in + di netto no?
-
@jumpy si nessun problema
-
ragazzi un aiuto....per il calcolo della posizione netta
il giorno 7 ho giocato una partita prima di accettare la card 6 euro persa
dopo aver accettato la card....
1° giorno ho puntato 2 euro a quota 1,36 e vinto 0,72
2° giorno ho puntato 2 euro a quota 1,37 e vinto 0,74
3° giorno ho puntato 2 euro a quota 1,24 e vinto 0,48
la mia posizione netta è 108/30? -
@michele05 in realtà è 96/30, conta anche la scommessa da 6€ piazzata prima dell'accettazione della card e le vincite vanno considerate al netto quindi hai rf (100-6+0,72+0,74+0,48)/30
-
@chomp96 quindi sottraggo le perdite prima dell accettazione....e aggiungo solo la vincita netta.....nel caso non avessi perso la scommessa da 6 euro.......avrei calcolato 102/30 giusto?
-
@fiddygrande buongiorno a tutti...problemino....ho fatto l'altra giocata da 2 euro....il dutcher mi diceva che giocavano oggi alle 17,00....fidandomi ho fatto la mia giocata ....poi dopo mi sono accorta su Sisal che giocano stasera alle 22,00...essendo una partita a tennis e sono lunghe,quindi potrebbero andare oltre le 23,59, faccio un'altra giocata da due euro per oggi su un orario piu' tranquillo?
-
@lia le partite di tennis sono così, non si tratta di fidarsi del dutcher. Una partita di tennis non ha un orario prestabilito, ma uno indicativo, che può essere spostato di ore o giorni a seconda di come va il torneo.
Se termina comunque entro il 10 è comunque valida -
@davide inizia alle 22,00....non mi fido...ne faccio un'altra ma niente tennis...sono inaffidabili...
-
@michele05 esatto
-
@chomp96 quindi io domani scommetto 96/30?
mentre se non avessi avuto la perdita di 6 euro domani avrei scommesso 102/30?........ scusami,ma cosi' imparo per le prossime volte -
@michele05 esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet