[Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [7 - 10 Settembre]
-
@maik92 se punti al rimborso fino a 25€ devi partire da un rf 84/25 e non 100/25
-
può essere che facendo una simulazione mi spunta un guadagno di circa 10 euro ?
-
@chomp96 considerando allora un'eventuale posizione netta di +3 (se vincessi tutte quelle da 2 euro) quindi RF 87-25, da cui guadagnerei 13 euro. Mi conviene?
EDIT: in realtà ieri ho scommesso ma mi è stata rimborsata, la chat non mi ha saputo dire se sarà valida o no quindi non sto puntando al rimborso di 30 per questo
-
@maik92 ma come fai a guadagnare di meno ora rispetto a prima se giochi meno di qualificante? se le quote che stai usando generano una surebet conviene puntare di più per avere un guadagno maggiore, anche per esempio 200/25
-
@davide comunque grazie tante un abbraccio forte.
-
Ciao, io ho piazzato la giocata (partita non iniziata) prima di aderire alla card. Viene conteggiata nella posizione netta? Se dovesse essere considerata, vale per il giorno in cui è stata piazzata o per quello in cui si conclude? Grazie
-
@chomp96 in effetti mi converrebbe scommettere anche di più, non ci avevo pensato. Quindi avrebbe senso fare oggi la qualificante e puntare i giorni seguenti solo 2 euro?
-
@maik92 si, ha senso se non vuoi farti scappare una determinata quota
-
@vicio88 viene conteggiata lo stesso, vale il giorno in cui viene piazzata
-
ripropongo..sulla guida c'è scritto che bisogna giocare almeno 3 giorni, ma sui t&c c'è scritto almeno 2 su 4 giorni..sbaglio?
e un minimo di 20, non di 25 -
@wayne hai ragione, nella prima parte era rimasta l'indicazione vecchia (che ora ho corretto), nelle FAQ invece era già prevista la possibilità di saltare 1 o 2 giorni
-
scusate l'ignoranza ma è la prima volta che faccio una promo di questo genere, nell'ultima puntata da 100€ devo calcolare i 100€ + la posizione netta! nella puntata che farò su sisal quindi dovrò puntare 100+la posizione netta o solo 100?la posizione netta non mi serve solo per il calcolo devo anche poi puntarla giusto?
grazie -
@fabioblag se metti 100 + posizione netta nel calcolatore, metterai lo stesso importo su sisal
-
Grazie @Davide
-
scusate per sicurezza , qual'e la quota minima da giocare sulle puntate da 2euro giornaliere?
-
@giovy nessuna quota minima
-
Questo post è eliminato! -
@vika94 se la tua posizione netta di base è alta e l'rf scelto è basso è possibile
-
Raga un consiglio... Avendo già una posizione netta di 85, mi conviene continuare la promo? Riesco a tirarci fuori qualcosa?
-
@enzorù84 fai delle prove, anche se probabilmente il guadagno sarà molto risicato, vedi se ne vale la pena
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet