[Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [7 - 10 Settembre]
-
@cune93 per nostra esperienza no. Se devi farti dare un bonus che non ti hanno dato perchè il loro sistema (al quale le nostre guide sono ispirate) non ha ritenuto che ti spettasse, magari riusciresti a fartelo dare con lo screen, ma in un tempo generalmente congruo alle 2-3 settimane, con vari solleciti e tempo perso in chat
-
@davide ok allora grazie, la terro' come valida la scommessa fatta
-
@gennysennin puoi fare il calcolo della posizione netta domani invece di lunedì, e lunedì giocare solo 2€ che inciderebbero per poco se giocati a quote basse
-
@davide ah ok, grazie mille, non ci avevo pensato, dopotutto una bet da 2 euro mi porta una vincita non superiore a 2.40€ a fronte di 5 euro in più di rimborso
-
Io non ho proprio capito come si calcola sta posizione netta importo vinto- importo giocato..
-
@DC94 facciamo finta che punti sulla squadra A vincente a 1.50 e giochi 2 euro, se A vince sei a +1 perchè 2*1.50=3 (importo vinto)-2(importo giocato)=+1
-
@Davide ho fatto 2 scommesse oggi, una termina stasera e una a dicembre, non riscontro problemi per la promo giusto?
-
@ivan quella a dicembre non conta nulla, quella di oggi sì
-
@ivan e a cosa serve esattamente saperlo?
-
@DC94 il rimborso è del 30% fino a 30 euro sulle perdite, quindi questo ti serve per sapere se si in positivo o in negativo prima di fare la puntata in RF
-
@dc94 vedila così, se hai perso soldi su sisal complessivamente ti rimborsano, altrimenti no. Quindi devi fare il conto di tutti i soldi vinti e togliere tutti i soldi giocati.
-
Quindi per adesso devo solo giocare 2 euro oggi e due domani e poi si vede giusto'
-
@dc94 sì, come da istruzioni
-
Ho pochi soldini attualmente ma se gioco
10 euro oggi 08/09
10 euro domani
Poi il 10 dieci come devo muovermi? -
@ginuzz78 se giochi come dici non segui le istruzioni della guida, perchè giocare 10€ se la guida dice di giocarne 2?
-
Allora 2 oggi più 2 domani e 20 il giorno 10?
-
@ginuzz78 non ho ben capito, hai pochi soldi, quindi quanto puoi disporre per questa offerta su betfair e su sisal
-
Davide in totale 50 su sisal e 50 su betfair. 100 euro ci sto dentro tranquillamente
-
@ginuzz78 con 50 su betfair non puoi fare molto, le offerte a rimborso generano molta responsabilità. Prova a mettere un RF con 34 come importo punta e 10 come importo rimborso e ordina per RF alti, vedrai di che soldi avrai bisogno giocando solo 30€
-
@davide allora 2 euro oggi 2 domani e lunedì un RF 34/10 calcolando la posizione netta giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet