[Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [7 - 10 Settembre]
-
@fiddygrande mi puoi aiutare?
-
@Davide Ciao! Io ho piazzato una scommessa che si è svolta in data 06/09/2018 - h 23:45 vincendola. Posso state tranquillo e partire da una posizione pari a 0 oppure devo considerare la vincita?
Edit: Non ho ancora attivato la card
-
@alex_ariete poi fai la differenza tra importi vinti e importi giocati in questi 3 giorni e li sommi ai 100 euro per il r/f ( la partita del 6 non conta)
-
io ho giocato questo pomeriggio su nadal, poi dopo ho aderito alla card. Vale come primo giorno? poi nel caso perdesse sarei a -34, nel caso vincesse a +(34*3.50)-34
-
@Alex_ariete @alexristi le giocate del 6 non valgono. Se oggi non avete piazzato nulla partite da posizione netta 0
Intanto piazzate una scommesso da 2€ da oggi al gg 9 a qualsiasi quota. Poi arriverà la guida e potrete capire come calcolare la posizione nette il girono 10
-
@maik92 la tua vale come 1° giorno
-
@alexristi il periodo va dal 7 settembre in poi, quindi non c'è modo di voler considerare le scommesse chiuse prima del 7, vai tranquillo
-
@rickz28 ha detto in [Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]:
@Chomp96
Visto che la partita di Nadal finirà molto probabilmente domani 08/09, meglio giocare 2€ a quota bassissima (così cambia in modo minimo la posizione netta) su un evento che finisce oggi al 100%?@chomp96 ha detto in [Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]:
@rickz28 gli eventi del 7 8 9 basta giocarli in quelle date, poi possono anche finire tutti e 3 il 9, non è un problema
Se altri sono nella stessa situazione, così non chiediamo 50 volte
-
@Davide ma la scommessa di oggi non deve concludersi oggi? Cioè fanno solo effettuate ogni giorno, ma possono anche concludersi tutte il 9?
-
Ho del saldo bonus nel conto, vale lo stesso come scommessa di oggi?
-
-
-
@agiaco basta che terminano dentro il periodo promozionale
-
Volevo scommettere su una partita dell'US Open però avevo già partecipato anche all'offerta RimborsACE per ottenere il rimborso da 10 euro, siccome dice che considera le puntate sopra la quota 1.70 se punto su una quota dell'US Open sotto l'1.70 mi sballerà il rimborso della rimborsACE?
-
@davide mi preoccupava il fatto che l'inizio della scommessa era alle 23:45 e che ovviamente finiva giorno 7! Seguo la guida passo passo! Grazie
-
@walt9 se non rispetta i requisiti della US Open Ace non sarà calcolata
-
Questo post è eliminato! -
Io ho piazzato una scommessa il giorno 6 che però è iniziata e finita il giorno 7, mi vale come primo giorno?
-
@aaa89 grazie ma purtroppo la scommessa è partita alle 0:00 Santos-Gremito 27e scommesso sulla X. Quindi devo fare 100+27 o 100+la vincita?
-
@lukegram leggi la nota nella guida in corsivo. È il tuo caso, basta leggerlo e applicarlo è identico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet