[Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [7 - 10 Settembre]
-
@nicothefly avendola piazzata il 6 ed essendosi conclusa il 7 devi sommare la vincita lorda(57,8) alla posizione netta per la rf
-
@davide volevo un aiuto in quanto giorno 7 ho scommesso 32€ sull'Italia vincendone 50,24 non ho attivato la card, adesso se l'attivo come mi dovrei muovere? Grazie
-
@giape quella giocata rientra nel conteggio, quindi procedi come da guida e poi il 10 calcolerai la posizione netta
-
Questo post è eliminato! -
@marosio86 commenta nella discussione della promo che hai ricevuto
-
@chomp96
grazie per la risposta.
La giocata si è conclusa giorno 6 e non il 7, ma nello screen è riportato giorno 7 e stavo chiedendo se quella data è la data di refertazione e quindi se devo basarmi su quella o sulla data di quando si è conclusa la partita. -
@nicothefly conta la data della refertazione, ovvero quando sisal ti ha dato i soldi
-
@anonymous ok ma di quella giocata giorno 7 senza aver attivato la card poi la calcolo netta "quindi 50,24-32" oppure lorda quindi sommero' 50,24?
-
@anonymous la promo dello us open rientra nel calcolo della posizione netta di questa promo...io avevo giocato Nadal anche se la scommessa l'avevo piazzata ancora 4 giorni fa
-
@giape avendola piazzata all’interno del periodo dovrai considerare la vincita netta
-
@cune93 se è vincente allora si
-
@anonymous anche se la puntata l'ho fatta prima del 7 settembre?
-
@anonymous anche se non ho attivata la card giusto? quindi la sottrazione tra vincita ed importo
-
-
ok grazie
-
@giape anche se non hai attivato la card vale, è stato detto più volte
-
se puo' essere utile a qualcuno...a me in chat hanno detto così:
15:25:28
operatore84▸Salve,sono Andi, come posso esserti utile?
15:26:52
079451705526...▸salve, ho aderito sia alla promo dello us open sia all promo sport 20 arrivatami nella mia casella messaggi. Avedno giocato lo us open prima del 7 settembre una partita che però si è giocata l'8 settembre, quest'ultima va ad inflluire sul calcolo della posizione netta delle partite giocate dal 7 al 10? cioè la partita di tennis mi fa ad influire sulla promo sport 20 anche se è stata giocata prima del 7 da me?
15:28:33
operatore84▸No,vengono prese in considerazione solo le giocate effettuate dopo l'adesione alla promo US OPEN
15:29:19
079451705526...▸in che senso mi scusi?
15:31:18
operatore84▸La giocata lo hai effettuato prima o dopo che hai aderito alla promozione?
15:32:00
079451705526...▸la giocata sul tennis l'ho effettuata dopo aver aderito alla promozione degli us open, ma prima rispetto a quando ho aderito alla promo sport20
15:32:57
operatore84▸Allora se rispetta le condizioni della promozione US OPEN verrà calcolata per il rimborso
15:33:18
operatore84▸Per quanto riguarda SPORT20 se lo hai giocato prima di aderire alla promozione non fa parte del calcolo.
15:33:51
079451705526...▸ok grazie -
@cune93 l'assistenza in questi casi dice cose non vere, fidatevi di noi che la facciamo da 2 anni, non conta minimamente il momento in cui accetti la promo, se la scommessa è stata piazzata in un periodo di tempo compatibile con entrambe le promozioni, varrà per entrambe
-
Scusate, io sto sbloccando la benvenuto mondiali, considerando che devo ancora fare 65 euro di scommesse per avere i 20 settimanalin entro domani sera, come dite di provecedere visto che questa promo termina lunedì? Faccio solo i primi tre giorni e quindi domani calcolo la posizione netta e piazzo l'ultima bet? Grazie
-
@davide non vale nemmeno se ho fatto lo screen in caso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet