[Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [7 - 10 Settembre]
-
@mugiwara11
Se gioco 3 giorni di fila 2€ e perdo sempre, ultimo giorno RF 94/30 giusto? -
@matteop15145 esatto
-
e possibile sfruttare entrambe le promozioni cioè Sport20 e RimborsACE? devo ancora attivarle
-
@fargo Non si trova nulla sul dutcher!
-
Ripropongo:
Ciao, ho giocato i €2 per la ricorrente Sisal senza aderire alla card SPORT20... Devo rigiocare i €2 dopo aver aderito? -
Salve a tutti.
Si potrebbe postare una guida su cosa fare per chi è più inesperto?
Grazie mille.Io ho ricevuto questo:
Rimborsiamo le tue giocate non vincenti, scegli il tuo bonus:
-
se ricarichi almeno 10€, rimborsiamo il 10% fino a 10€
-
se ricarichi almeno 30€, rimborsiamo il 30% fino a 30€
-
se ricarichi almeno 50€, rimborsiamo il 50% fino a 50€
Per ricevere il rimborso, ricarica entro domenica 9 settembre con codice "RICARICA-0918 ".
Inoltre hai sul conto 2€ di BONUS FREE da spendere sui tuoi giochi preferiti entro domenica 9 settembre.
-
-
@shinkx ha detto in [Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [7 - 10 Settembre]:
@fargo Non si trova nulla sul dutcher!
cerca sull'odds
-
@antropophagus è un'esclusiva devi ricaricare 50€ e poi giocare in RF100/50 su una partita che termina prima del 9
-
Questo post è eliminato! -
Ho giocato l"over di Nadal come partita del 7, sarà rimborsata, quindi posso giocare solo per il bonus di 25?
-
Ragazzi per chi non sa come svolgerla basta seguire le istruzioni che sono in questa discussione, la promo è molto simile : https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9606/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-25-30-21-24-giugno-sport20.
La mia domanda è invece, ho giocato una partite che è terminata il 07/09 però non avevo ancora aderito alla carta, la devo contare nel conteggio oppure no?
-
scusate ma se la promozione dura dal 7 al 10 perchè nei dettagli della promozione sta scritto che se si partecipa alle 22 e 15 di domenica la partita è esclusa dal calcolo,se domenica è 9 settembre e non 10settembre.
-
Ciao a tutti, ieri ho fatto una puntata da 39 euro e lho persa (per la promo del rimborso sugli us open) . Come posso impostare l'rf considerando che per il bonus mi mancherebbero le giocate di oggi, domani e del 10?
-
domandona: Avevo piazzato questa mattina (8 settembre) una scommessa su una partita di tennis che è stata posticipata a domani 9 settembre alle 3 del mattino. A questo punto la scommessa vale ancora comunque come qualificante di oggi o per effetto del posticipo devo piazzare una nuova scommessa per oggi?
-
@casta91 questo è il link dove è spiegato sisal-rimborso-30-fino-a-25-30-21-24-giugno-sport20
-
Questo post è eliminato! -
@mickey per come è sisal potrebbero benissimo considerartela come vincente a quota 1, non ricordo di casi del genere, io la considererei vincente a quota 1 per sicurezza
-
@wargigino ha detto in [Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [7 - 10 Settembre]:
@casta91 questo è il link dove è spiegato sisal-rimborso-30-fino-a-25-30-21-24-giugno-sport20
ho il dubbio che possano fare qualche vaccata sul conteggio della qualificante. Mi sa che piazzo un'altra partita ( di calcio ) per oggi
-
@fabiobiondo vale comunque come qualificante di oggi
-
@chomp96 ha detto in [Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [7 - 10 Settembre]:
@fabiobiondo vale comunque come qualificante di oggi
sperando che la giochino la partita. Doveva essere disputata oggi alle 8 ed è stata posticipata a domani 9 alle 3 del mattino
certo che le partite di tennis sono sempre un'incognita per quanto riguarda la loro disputa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet