[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]
-
@chomp96 per evitare che cambino troppo le quote dici? ok hai risposto nell'edit
-
@Chomp96 la scommessa che piazzo oggi può essere anche di un match che gioca domani o deve essere del giorno stesso?
-
@abrahm basta che termina entro il 9 per calcolare la posizione netta per la giocata del 10
-
Ciao a tutti, nel calcolo della posizione netta, le vincite sono al netto o al lordo delle puntate? Grazie.
-
Una domanda, giorno 10 è lunedì posso per caso giocare l'ultima schedina divisa in 5 schedine ?! In modo da sbloccare il bonus settimanale di sisal
-
@samu-18 sì puoi farlo
-
chiedo scusa ma questa cosa di calcolare le vincite/perdite a me non riesce ad entrarmi in testa ringrazio chi vorrà darmi una mano...ho scommesso 10 euro ieri, vincendo oggi 18,2. Quanto devo scommettere oggi?
-
@gabrielez74 se la formula è [importo vinto - importo giocato] devi solo fare vincite - giocato. Le vincite per forza sono lorde, altrimenti non avrebbe senso calcolare la posizione netta di una vincita netta.
-
@robertmclngn leggi la nota in corsivo. È un esempio identico al tuo, più di così non sappiamo davvero cosa fare
-
@prometeo anche tu tennista e lo insegni pure! eh purtroppo il tennis è così... nessuna certezza! vedasi Federer ultimo Wimbledon... speravo nel nono in vista del decimo per il prossimo anno :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ho in corso una scommessa a rimborso sul tennis che gioca stasera posso comunque seguire la guida ciòe fare 2, 2, e l ultimo giorno la scommessa RF?
-
@davide grazie ho capito (fino alla prossima volta)
-
@nelloronni sì certo, il 10 calcolerai la tua posizione netta
-
Questo post è eliminato! -
Avendo già giocato 34 euro per il rimborso del tennis in Nadal v Del Potro stamattina, ma avendo ricevuto l'esclusiva dopo averlo giocato, devo comunque giocare i due euro oggi?
-
@carufio se hai giocato oggi no, vale anche se hai attivato dopo la card
-
@davide grazie
-
Ma se io stamattina ho giocato una schedina e ora accetto la promo, la schedina conta ai fini del calcolo dei 3 giorni?
-
@davide giusto per sicurezza, stamattina ho fatto le 5 scommesse della settimana, da due euro ciascuno, ora ho attivato la card, me le conta lo stesso le 5 giocate? questo implica che poi dovrò cambiare i calcoli all'ultimo giorno
-
@prander84 si le conta lo stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet