[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]
-
Grazie mille @Chomp96
-
Io ho effettuato una scommessa oggi, che si chiuderà domani. Per il conto delle quattro giocate, vale per quella di oggi o per quella di domani?
-
@kanondigemini certo, se l'hai piazzata prima di oggi devi aggiungere la vincita lorda e fare oggi una giocata da 2€,se l'hai giocata oggi devi aggiungere la vincita netta alla posizione
-
@nerdingsouls vale per quella di oggi
-
@Chomp96 scusami tanto. ma anche se ho scommesso stamattina prima di aderire alla card devo giocare i 2 euro?
-
@enzorù84 se l'hai scommessa oggi hai già fatto la giocata di oggi, anche se hai aderito dopo alla card, quindi non devi fare la giocata di 2€:)
-
@chomp96 ok!! grazie sei sempre gentilissimo!
-
ma non conviene tipo trovare subito un evento che giochi il 10 con rf 100/30 e giocare 2 euro in modalità normale per oggi domani e dopodomani e il 10 giocare il restante 94/30? @Chomp96
perchè mi ricordo di aver fatto così con una promo uguale qualche mese fa
-
@marcote si puoi farlo, ma ti conviene fare il contrario giocando subito il 94/30 e poi i 2€, magari il 10 quella giocata non è più tanto profittevole
-
@chomp96 per evitare che cambino troppo le quote dici? ok hai risposto nell'edit
-
@Chomp96 la scommessa che piazzo oggi può essere anche di un match che gioca domani o deve essere del giorno stesso?
-
@abrahm basta che termina entro il 9 per calcolare la posizione netta per la giocata del 10
-
Ciao a tutti, nel calcolo della posizione netta, le vincite sono al netto o al lordo delle puntate? Grazie.
-
Una domanda, giorno 10 è lunedì posso per caso giocare l'ultima schedina divisa in 5 schedine ?! In modo da sbloccare il bonus settimanale di sisal
-
@samu-18 sì puoi farlo
-
chiedo scusa ma questa cosa di calcolare le vincite/perdite a me non riesce ad entrarmi in testa ringrazio chi vorrà darmi una mano...ho scommesso 10 euro ieri, vincendo oggi 18,2. Quanto devo scommettere oggi?
-
@gabrielez74 se la formula è [importo vinto - importo giocato] devi solo fare vincite - giocato. Le vincite per forza sono lorde, altrimenti non avrebbe senso calcolare la posizione netta di una vincita netta.
-
@robertmclngn leggi la nota in corsivo. È un esempio identico al tuo, più di così non sappiamo davvero cosa fare
-
@prometeo anche tu tennista e lo insegni pure! eh purtroppo il tennis è così... nessuna certezza! vedasi Federer ultimo Wimbledon... speravo nel nono in vista del decimo per il prossimo anno :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ho in corso una scommessa a rimborso sul tennis che gioca stasera posso comunque seguire la guida ciòe fare 2, 2, e l ultimo giorno la scommessa RF?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet