[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]
-
DA VERIFICARE: @Anonymous @Chomp96 @Davide
Mi sono arrivati 20 € di bonus invece che 30 pur perdendo tutte le scommesse. Casualmente una di queste che corrisponde circa a un terzo del dovuto l'ho giocata il primo giorno di promozione ma prima di aver attivato la card. Potrebbero forse aver sistemato il bug confermando quello che a qualcuno è stato riferito in chat, ovvero che le puntate vanno fatte dopo aver aderito alla promozione... se succede a qualcun altro fatelo sapere così la prossima volta ne teniamo tutti conto -
@prometeo verifichiamo se ci sono altri casi, in caso aggiorneremo le guide, ma mi sembra molto strano
-
Anche a me arrivati 25€ di bonus al posto di 30€; non ricordo se ho aderito alla promo prima o dopo la prima scommessa. C'è un modo per verificarlo?
-
Io ho appena ricevuto la mail di accredito bonus €30 ma non capisco se sia di questa esclusiva oppure del tennis
-
@tsunamimario il tennis era 10€, non può essere 30€ di bonus tennis.
-
@davide hai ragione. Ma il tennis si saranno dimenticati??
-
@tsunamimario arriverà come per tutti gli altri, semplicemente sono lenti
-
@avocado non credo, ma guarda la prima scommessa che hai effettuato se è intorno ai 15 €..
EDIT: ci sono solo 2 possibilità, o scommettere prima di attivare la card non funziona più (@come dice @Davide poco probabile) oppure abbiamo commesso degli errori sul calcolo della posizione netta, più probabile)
Diciamo però che se la tua prima scommessa era introno ai 15 € la probabilità si inverte :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@Prometeo 15 € ?? Forse intendevi ore 15:00? In questo caso la scommessa è delle 13 circa...
-
Arrivati solo 25 euro, evidentemente la scommessa a rimborso su Nadal non conta come scommessa effettuata
-
Arrivati i 30€
Dei 10 del tennis ancora nulla... -
@rickz28 puoi elencarci tutti i dati utili delle scommesse fatte per le due promozioni? Così possiamo capire se hanno davvero risolto il bug.
Basta l'orario e data in cui sono state piazzate e refertate, quote e importi giocati/vinti -
@davide
Dopo posto le date esatte, comunque indicativamente- tutte giocate dopo aver accettato la card
- una sola scommessa a rimborso su Nadal
- rimborsata e quindi refertata il giorno successivo (quindi giorno due della promo)
- le altre sono tutte state chiuse entro il giorno solare
Quindi o è per il rimborso, o è perché è stata conclusa il giorno dopo
-
@rickz28 se quella di nadal è stata rimborsata (ovvero annullata e andata a rimborso) sicuramente non è stata considerata valida
-
@davide
Infatti è quello che ho pensato anche io, non molto corretto a mio avviso visto che la scommessa è stata piazzata
Non avrei potuto comunque giocare 2 euro per sicurezza visto che il ritiro è avvenuto dopo la mezzanotte, quindi poco male
Peccato aver perso la rimborsace e 5 euro di questa per il ritiro -
@prometeo per adesso i casi documentati erano solo errori di calcolo o scommesse annullate, se vuoi puoi allegarci anche tu il dettaglio delle tue giocate per le promo e vediamo se c'è qualcosa di strano o è tutto in regola
-
@rickz28 ma ti riferisci all'incontro Nadal - Del Potro?
Anche io ho scommesso su quell'incontro ma ho ricevuto comunque i 30€ -
@marcorubino
Su cosa hai scommesso? Non tutti i mercati vanno a rimborso, se hai messo vincente incontro è normale -
@rickz28 adesso non mi ricordo di preciso, ma forse era vincente incontro
Tu su cosa hai scommesso? -
@marcorubino
Under/Over set, era quella a RF migliore per la rimborsace quando ho guardato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet