[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]
-
per sbaglio ho scommesso su una partita di domani... posso ripetere la puntata su una partita di oggi e rientrare nella promozione?
-
@leodyn sì, però poi copri la scommessa che hai fatto sulla partita di domani mettendo il calcolatore in modalità Normale
-
@anonymous si si già fatto, grazie per il consiglio
-
Ragazzi mi date una mano?premetto che non ho scommesse valide fatte il 7 e ho giocato praticamente l'8 e il 9 quindi avrò diritto al rimborso del 25%.pur non avendo giocato il 7 la settimanale da 5*2 l'ho giocata il 6 ed è stata refertata nel periodo promozionale.
Questa è la mia situazione: importo giocato 16 euro importo vinto 29.02...cosa devo giocare?la mia posizione netta dovrebbe essere se non erro 13.02 -
@shin se la tua posizione netta è 13.02 allora scommetti in RF 98/25
-
@anonymous ti ho posto una domanda nella discussione che mi hai linkato
-
@Anonymous grazie mille boss
-
@Anonymous se anziché 98/25 faccio 100/25 giusto per puntare cifra tonda cambia qualcosa oltre al fatto che prendo qualcosa in meno?
-
@shin guadagni solamente poco di meno, ma ci sta puntare la cifra tonda
-
@Anonymous perfetto, giusto per non dare troppo nell'occhio
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ho fatto una cazz..a catastrofica!!!...
Di fretta ho puntato ad una partita che si gioca sabato!!!...come mi devo comportare!!!.. -
@ringhio_s devi rifare un altra puntata su una che finisce oggi...
-
@ringhio_s Infatti, è come se tu non avessi ancora puntato nulla, non tenerne conto
-
@ringhio_s tieni conto che non ci sarà nessun rimborso per quella quindi dovrai coprirti altrimenti avrai una perdita se la prendi sull altro book, quindi calcola quanto devi puntare per bilanciare la giocata
-
Stavo giocando su Sisal la scommessa da 79 (79/25) spezzettata in 5 per la promo settimanale e dopo le prime 4 scommesse da 2 (tot di 8 ) la quota è passata da 3.75 a 3.30. Come devo procedere adesso? Ancora non ho scommesso gli altri 71 e non so bene come dividere la bancata. Si banca a 3.7 adesso.
-
@capabomba la repubblica ceca eh?
-
@chopin si... come ne esco? Con l'RF di mezzo non capisco che fare.
-
@capabomba io punterei il rimanente su sisal.
Calcoli la quota media della puntata è la metti in quota punta
Banchi alla cifra che ti dice
Purtroppo guadagnerai meno...ma almeno non sballi il rimborso -
@capabomba o lasci perdere le due scommesse da 2€ che hai fatto le le consideri vincenti e ti calcoli di nuovo la posizione netta e scommetti da capo su altro, te lo sconsiglio, oppure punti il resto a 3,45 e banchi impostando il calcolatore con 3,45/3,7, le quote sono comunque ancora buone
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet