[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]
-
@cobra-kai come da guida > 40, stamattina si trovavano dei 45-50
-
@el pensa che io mi sono accontentato di un RF29% per giocare queste 100 euro su una partita di rilievo piuttosto che prendere qualcosina in più su una seconda divisione rumena eh eh
-
@el ha detto in [Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]:
ciao a tutti, la mia posizione netta è -0,70, oggi pomeriggio non potrò giocare, mi conviene fare qualcosa adesso con RF al di sotto del 40% o lascio perdere?GRAZIE MILLE
Gioca gioca.
Meglio pochi soldi presi che qualcosa sul tavolo, gioca e pigliati il rimborso
-
@gabrielecinti hai detto bene si trovavano.....
-
@gabrielecinti ha detto in [Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]:
@cobra-kai come da guida > 40, stamattina si trovavano dei 45-50
Errore mio ho letto veloce e ho saltato quella parte credo
-
@superpisu @Cobra-Kai grazie mille!!
-
@sandrone consiglio di cercare la nations league, con betflag a mano, sull’odds non ci sono.
-
@gabrielecinti già fatto ho trovato max 4 euro , e dove è più profittevole non c' è liquidità, anche perchè ho un rf 178/30, diciamo che sto nella m.......
-
per chi cerca un buon rf quasi 50% svezia-turchia sia pareggio @3.35 bancata @3.55 sia la turchia @4.6 bancata @5 sempre su betflag
-
@Chomp96 supponiamo che abbia fatto tutto bene e piazzato tutto quello che dovevo piazzare... se oggi scommettessi ulteriormente su una partita che si disputa il weekend prossimo o dopo ancora non dovrebbe influire minimamente sulla promo anche se la piazzo oggi giusto?
-
@prometeo non influisce
-
@chomp96 immaginavo ma visto che devo muovere non proprio 2 € preferivo esserne sicuro! Grazie!
-
buongiorno a tutti! Allora io calcolando le puntate piazzate nel periodo 7-9 settembre tra vincite lordi e perdite ho un risultato di -11€ quindi nel calcolatore 89 in rf?
-
@tsunamimario si se hai fatto bene i calcoli
-
@sandrone eh si più è alta la quota punta più è difficile trovare rf buoni, io avevo 102/30.. in bocca al lupo!
-
Salve io con le 3 puntate di 2 euro ho vinto 2.60 euro gioco rf 103/30?
-
@tsunamimario cioè da guida devo mettere 189/30?
-
ragazzi domanda un po' scontata(però non si sa mai). Ho giocato 7 8 9 ed ho perso in totlae 10€. la mia posizione netta è sempre 100 oggi oppure è 90?
-
@davide13682 hai calcolato la posizione netta?
-
@enzo99 la tua posizione netta è -10 quindi giocherai in RF 90/30
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet