[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]
-
@chomp96 ok grazie mille!!!!
-
ma la partita che termina il 10 (giocata il 9) la devo contare nel calcolo finale o calcolo solo quella che ho giocato il 9 e termina il 9?
-
@manuusatch Le scommesse andavano solo piazzate rimanendo sicuri che terminassero entro il 10/09 non dovevano per forza terminare nel giorno in cui venivano piazzate. Tu hai giocato una scommessa in piú che comunque devi conteggiare in quanto giocata e refertata all'interno del periodo promozionale.
-
ciao,
mi sono accorto che la mia scommessa del 9/9 è stata referertata il 10/09 alle 02:00, significa che sono fuori dalla promozione? Ho letto nell'istruzioni che doveva terminare entro il 9 -
@kanondigemini secondo me, c'è scritto così perchè dovevi essere in grado di calcolare la posizione netta, e quindi oggi tutte le prime 3 scommesse dovevano essere refertate.
Per la promo, la cosa importante è che gli eventi si refertino entro oggi. -
Ho fatto bene?
- Scomm. fatta il 6/9 ref. il 7/9
Imp. giocato 34,00 vinc. 76,50 - Scomm. fatta il 7/9 tef. il 7/9
Impr. giocato 15,00 non vincente. - le tre scommesse di 2 euro tutte vinte posizione netta 1.48 euro.
Tot. Posizione netta= 76,5-15,00+1,48=63,13
RF= 100+63,13= 163.13
Ho fatto bene?
- Scomm. fatta il 6/9 ref. il 7/9
-
@nelloronni tutto giusto
-
@nelloronni Solo un appunto, la posizione netta è di 62.98€ quindi ti basta giocare in RF 163/30
-
Ma ci sono dei rating da paura oggi... avete trovato qualcosa di interessante, per ora non si va oltre il 30%
-
@ptcsite80 se li cerchi a mano sulla nations league, trovi RF migliori.. nell’oddsmatcher mancano quelle partite
-
@gabrielecinti sia su betfair che betflag nei rispettivi exchange non ci sono le partite della nations league?!?!?!?
edit. trovate solo su betflag! su betfair io non le trovo
-
@vultus5 Betfair non le quota
-
Chiedo a chi è più esperto, quale è un buon RF?
-
ciao a tutti, la mia posizione netta è -0,70, oggi pomeriggio non potrò giocare, mi conviene fare qualcosa adesso con RF al di sotto del 40% o lascio perdere?GRAZIE MILLE
-
@cobra-kai come da guida > 40, stamattina si trovavano dei 45-50
-
@el pensa che io mi sono accontentato di un RF29% per giocare queste 100 euro su una partita di rilievo piuttosto che prendere qualcosina in più su una seconda divisione rumena eh eh
-
@el ha detto in [Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]:
ciao a tutti, la mia posizione netta è -0,70, oggi pomeriggio non potrò giocare, mi conviene fare qualcosa adesso con RF al di sotto del 40% o lascio perdere?GRAZIE MILLE
Gioca gioca.
Meglio pochi soldi presi che qualcosa sul tavolo, gioca e pigliati il rimborso
-
@gabrielecinti hai detto bene si trovavano.....
-
@gabrielecinti ha detto in [Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]:
@cobra-kai come da guida > 40, stamattina si trovavano dei 45-50
Errore mio ho letto veloce e ho saltato quella parte credo
-
@superpisu @Cobra-Kai grazie mille!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet