[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]
-
@matbet6969 In quella partita persi una bolletta da 5€ per colpa della Francia. Avrei fatto 50€. Fu l'unica volta che giocai una multipla per puro "divertimento". Era quotata ad 1,04
-
Io ho una partita di tennis che si chiude oggi ma è stata aperta nei giorni passati. Mi sarà considerata per la promo?
-
@thewolf6 ci gioco e lo insegno pure... hai detto una sacrosanta verità... persi una finale da 6-2 5-2 30-0 e servizio mio... e la cosa sconvolgente è che non mi sono venduto niente.. ci ho solo rimesso il titolo
-
@clover22 sì, conta la data in cui viene refertata purtroppo
-
Io ho due scommesse aperte...una verrà refertata sicuramente entro stasera a mezzanotte (Italia-Polonia) e l'altra su Nadal-Del Potro che potrebbero terminare dopo la mezzanotte. Nel caso quella sul tennis si concluda oltre la mezzanotte, sarei già a posto per oggi e domani?
-
Postata la guida nel primo messaggio di questa discussione
-
@davide
bene, nel mio caso per l'US open la partita è stata refertata ieri , quindi sto a posto perchè il periodo parte oggi, bene -
Ragazzi conviene comunque sfruttare qualle del tennis 34/10 avendo anche questa da fare?
-
@adestacope la soluzione per questo caso, dato che la US open termina prima, sarebbe di invertire la strategia e piazzare oggi o domani la qualificante da 100/40 (rimborso 30 + 10 della US open), e i giorni successivi fare scommesse da 2€. si rischia di ricevere leggermente di meno se le scommesse da 2€ vincono, ma è l'unico modo per combinarle
-
non andiamo tutti insieme su Sisal, abbiamo fatto saltare il sito !
-
@davide dunque devo giocare un 100/40 su un US open corretto?
-
@adestacope esatto, che termini entro la scadenza della ricorrente ovviamente
-
@davide perfetto, grazie mille! c'è un modo per capire se il guadagno è maggiore facendo così (gli RF sugli US open sono ridicoli....) oppure fregandosene degli US open e sfruttare solo questa seconda promo?
-
@davide ma quindi poi in caso di perdita della scommessa sugli us open si riceverebbero due rimborsi da sisal? (uno di 10 euro e l'altro relativo all'esclusiva)
Tra l'altro io ho ricevuto un'altra esclusiva (rimborso del 50% fino a 30€), ne posto i T&C in un'altra discussione?
-
@Davide ti chiedo una cosa.. se la scommessa l'ho piazzata il 6 e mi viene refertata il 7 parto da una posizione netta +0 o ad esempio -50? Inoltre dovrei cmq fare una scommessa oggi da 2 € sperando di perderla e tirare avanti così fino alla fine per poi giocarmi quello che mi manca nell'ultimo giorno?
-
@adestacope si, devi fare delle prove e delle simulazioni prova combinando e poi con due promo separate.
-
@itachi11 sì, sono cumulabili, se perdi entrambe ricevi due rimborsi. La tua promo c'è già, cera nella sezione, si chiama Tutti i giochi fino a 50€)
-
@prometeo hai letto attentamente la guida? nello schema riassuntivo è spiegato come considerare queste scommesse
-
@davide scusa me la sono persa.. non ho visto che la avete inserita grazie
-
@davide Non credo sia quella, è un rimborso dal 7 al 10 del 50% fino a 30€ solo sullo sport senza ricarica, la card è 'Sport15'
EDIT, ti posto i T&C: La promozione è valida dal 07/09/2018 al 10/09/2018 e prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive: 50% fino a 15€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai effettuato almeno una scommessa durante il periodo promozionale; 50% fino a 20€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai effettuato almeno una scommessa al giorno per 2 dei 4 giorni della promozione; 50% fino a 25€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai effettuato almeno una scommessa al giorno per 3 dei 4 giorni della promozione; 50% fino a 30€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai effettuato almeno una scommessa tutti e 4 i giorni della promozione. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e i biglietti contenenti partite che non si chiudono nel periodo (es.posticipo delle 22:15 di domenica sera). Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. I bonus saranno erogati entro 7 giorni dal termine della promozione e saranno spendibile rispettivamente su Scommesse Sportive entro 60 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet