[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]
-
@lozio71 perfetto a me è arrivato il rimborso. adesso però mi si incasina tutto quanto. Se voglio fare rimborsace e sport 25....
-
@enzo99 semplicemente è come se iniziassi da oggi a scommettere, perciò avrai accesso all'RF 100/25 o in combinata con la rimborsace 100/35... vedi te!
-
@jackromano quando le avevi scommesse?
-
@thewolf6 e no perchè con lo sport 25 ho già piazzato una da 2€ ieri(non sul tennis ovviamente)
-
@thewolf6 il 7 piazzate e refertate oggi
-
@Chomp96 non ci sono rf profittevoli purtroppo mannaggia a me
-
@jackromano allora dovrai continuare a puntare 2€ l'8, il 9 e il 10 calcolerai l'RF seguendo il metodo illustrato sulla guida! ovviamente conterai anche la 2€x5 settimanale nel calcolo dell'RF
-
@thewolf6 ciao thewolf6, scusami sto cercando di capire meglio perché mi trovo anche io in questa situazione, quindi siccome mi hanno annullato la puntata su nadal fatta il giorno 6 per l'altra promo e attivando ora la card sport25, come le si sfruttano tutte e due assieme con un colpo solo?
-
Ragazzi facendo la ricorrente sugli us open, ieri ho vinto 76.5€. Mi consigliate di andare avanti con la promo?
Un altra domanda,ho 2€ di bonus per via dei sisal point accumulati, posso usarlo come qualificante di oggi? -
Ciao a tutti, ho frettolosamente piazzato la prima puntata prima di aderire alla promo, sapete se devo piazzare un'altra puntata entro oggi per qualificarmi o sono a posto così?
-
@superpisu RF 100/35 su US open... IL 9 e 10 punti/banchi 2€ al giorno
-
Ho un dubbio... ho aderito oggi alla promozione, devo conteggiare anche le puntate fatte ieri o solo quelle successive all'adesione?
Grazie per le risposte! -
@piedesi Se le vincite cadono nel periodo promozionale devi contare la vincita lorda
-
@thewolf6 punti/banchi il 9 e il 10 solo se perdi la puntata 100/35 che deve terminare oggi però
-
@thewolf6 grazie thewolf6, anche se la passo questa visto che giocano in serale e rischio di sballare tutto, se non terminano entro la mezzanotte
-
@niccogra Su sisal il denaro bonus funge sempre da qualificante, per ogni promo, tant'è che questa settimana ho ripulito tanto di quel denaro bonus che è un piacere!
In quanto alla tua situazione, fai bene i conti perchè rischi di avere un guadagno risicatissimo -
@superpisu l'importante è piazzarne una per giorno... deve refertarsi entro il periodo promozionale
-
@piedesi se hai aderito oggi, no! inizia da oggi e riceverai 25€ bonus, non 30€
-
@rating100x100 non l'ho scritto, era scritto poco più giù! meglio correggerlo
-
@thewolf6 si si, per esempio ho parlato poco fa con un operatore e mi ha detto che anche attivando la card Sport25 oggi, la mia scommessa di Nadal v Del Potro di ieri che poi è stata rimborsata, viene comunque conteggiata per la Sport25, quindi è come se fossi partito da ieri a scommettere, e se non dico una sciocchezza, oggi e domani devo scommettere 2 euro e 2 euro e poi domenica fare un RF100(+ posizione netta)/30 , tutto corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet