[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]
-
Ho piazzato la scommessa di oggi prima di aderire alla card, non cambia niente vero?
-
@speramobbene ma guarda che la partita può essere refertata anche nei prossimi giorni (entro domenica), non per forza entro oggi a mezzanotte. L'avevo chiesto perché avevo lo stesso dubbio
-
@chopin sì, non cambia nulla
-
@chopin la scommessa giornaliera non deve necessariamente essere refertata alla fine della giornata ??
-
@speramobbene No, basta piazzarla
-
@valeri devi sommare tutti gli importi vinti
Poi sommi tutti gli importi che hai giocato
Dopodiché fai una sottrazione: tot. importi vinti - tot. importi puntati -
@deanwinchester e io che ho sudato freddo dinanzi a una partita di tennis di challenge o chissá che robo strano era.. mannaggia a me
-
@speramobbene certo, però nel tennis può succedere di tutto e quindi solitamente io preferisco puntare a match appena iniziato
Poi ovviamente è soggettivo -
si ma le ho perse tutte
-
@speramobbene
https://ninjaclub.ninjabet.it/post/535908 se vuoi una conferma dello staff direttamente -
@rickz28 ma figurati, mi fido dei miei colleghi ninja. Grazie ragazzi
-
Del Potro sente il tifo su di lui
-
@valeri meglio, significa che da quella 100€ di puntata dovrai sottrarre la tua posizione netta anziché aggiungerla. Ció significa che la percentuale di RF sará piú alta
-
@valeri se le perdi tutte, la tua posizione netta sarà negativa e semplicemente seguirai la guida avendo come posizione netta un importo negativo
-
ok grazie mille
-
Ho solo un piccolo dubbio e chiedo consiglio a voi, praticamente io ho vinto oggi una scommessa che avevo giocato il 6/09.
Il 07/09 invece ho fatto un'altra scommessa che però ho perso. In questo caso siccome fra importo vinto e importo perso c'è una differenza in positivo di 1 € e qualcosa circa, come devo contarlo per la mia posizione netta del giorno 10/09? -
@liuke per la scommessa del 06 devi considerare la vincita lorda
Per il 07 consideri solo l'importo della puntata
Per la posizione netta aggiungi 1 o 2 euro
Però devi considerare anche le prossime scommesse quindi in realtà questo è un discorso precoce -
@marcorubino Perfetto allora il mio ragionamento era corretto!! Beh almeno sono riuscito a fare anche il giorno 7 e quindi avrò il rimborso totale!! Grazie
-
@fabio1993 l'assistenza dice ogni volta così ma non è vero, contano comunque le vincite ottenute da scommesse piazzate prima
-
@Davide anche le scommesse Live valgono giusto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet