[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]
-
@davide è in rosso con un bel meno davanti! non capivo se era semplicemente la refertazione del fatto che la avevo persa o se effettivamente era la data e ora di puntata… mi confermi che quindi mi sono già qualificato per oggi?
-
@prometeo confermo
-
@davide questa è un'ottima notizia visto che ho perso un po'!!!! Grazie mille, gentilissimo
-
@prometeo cmq se clicchi sul codice aams si apre il dettaglio e leggi inequivocabilmente la data di vendita (piazzata)
-
@davide curioso, la data di vendita è del 7-9-2018, la scadenza del 6-9-2018
-
@prometeo basta che sia stata piazzata il 7, gli altri misteri di sisal lasciamoli nell'arcano
-
@davide la scommessa che piazzo oggi deve anche terminare entro oggi o può giocare anche domenica?
-
@chopin Basta che venga refertata nel periodo promozionale
-
@deanwinchester immaginavo, ma volevo conferma. Grazie
-
Se ho scommesso e poi ho attivato la card, ma la scommessa non è stata ancora refertata dite che la conta o no?
-
@jackal la conta comunque, basta che sia refertata entro il 9 in modo che poi tu possa calcolare la posizione netta il 10
-
@marcorubino
Fra l'altro sisovrappone ad altre due scommesse a rimborso che ci sono in questo periodo.
Quindi con una scommessa si prenderanno due rimborsi? uno relativo a questa promo e uno all'altro? -
domanda al volo ragazzi ..ma penso di si...valgono anche live vero''??
-
@jackal se rispetti i requisiti sì, dovresti ricevere entrambi
-
@marcorubino
Speriamo di non fare errori di calcolo... Cmq i 25-30 eur di rimborso si riferiscono a tutte le 3-4 scommesse, non a ognuna ovviamente -
@mr-nice non ci sono restrizioni in merito, quindi dovrebbero valere anche live
-
@marcorubino ha detto in [Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]:
@mr-nice non ci sono restrizioni in merito, quindi dovrebbero valere anche live
grazie...sono arrivato a casa adesso ed era l'unica soluzione il live...speriamo...
-
Comunque nei T&C c'è un errore: il posticipo di domenica rientra nel periodo promozionale; se caso è il posticipo di lunedì sera che non rientra nel periodo, visto che il 10 è un lunedì :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@mr-nice
Non è necessario che la scommessa che fai oggi venga conclusa oggi... -
@jackal è vero...talmente stanco che non ci avevo fatto attenzione...grazie mille..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet