[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]
-
@marekforza si certo..era giusto per capire per un RF 84/25, a che percentuale minima almeno devo stare per andare bene..tipo da 30% in su.. non so
-
@superpisu 40/45 in su
-
@marekforza ok
-
@superpisu Ho risentito, va bene 100/30...questi di Sisal stanno fuori Mi dicono "vengono conteggiate come scommesse effettuate ma non risulteranno come credito negativo"
-
@rating100x100 ah ah ah.. secondo me più ci parliamo e più ognuno dirà la sua.. quindi non risultando come credito negativo, la posizione netta in questo istante è zero, come dicevamo prima..
-
@sandrone ho provato a fare una piccola simulazione e per adesso mi esce 3 euro di guadagno netto effettuando un RF 172/30
-
Ma come si sfrutta questo bonus? non ho capito
-
@danido99 in cima trovi il link alle istruzioni
-
@anonymous ok grazie
-
io ieri non ho fatto scommesse posso procedere con la guida solo che prendero 25 apposto di 30 di bonus vero?
-
@danido99 esatto, quindi il 10 il calcolo sarà (posizione netta + 84)
-
@anonymous perfetto ora devo solo capire come si fa la bancata se meno di 2€ e procedere con la guida grazie
-
-
@davide capito grazie
-
l'ultima domanda la posizione netta come si calcola precisamente?
-
@danido99 dalla guida:
-
@davide hahahahahaha non l'avevo visto scusate:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@sandrone ha detto in [Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]:
@matbet6969 io mi trovo nella tua stessa situazione con RF 178.8/30 credo che il guadagno per noi sarà proprio minimo, a questo punto forse conviene saltarla, vediamo se qualche esperto ci suggerisce come muoverci
io sarò a circa 160/30 or di domani sera
-
@fracassoletibie facendo una simulazione con le quote di oggi pomeriggio un 7 euro si tirano fuori, però si rischia di contro puntare 200 euro su una partita anche sconosciuta perchè non sappiamo qual è l accoppiata migliore con il rischio di essere limitati, mentre bancando oggi non ho trovato non più di 3 euro, cmq oggi ho giocato sempre 2 euro lo farò anche domani poi vedo il 10 se conviene farla altrimenti avrò perso pochi cent
-
@sandrone strano 2 ore fa c'era un +20E impostando rf 105/30
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet