[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]
-
@muskaaa ha detto in [Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]:
Oggi ho scommesso 100€ a quota 1.20 su Djokovic che gioca alle 23:30, nel caso vincesse la mia posizione netta sarebbe 20 (120-100)? Mi converrebbe continuare la promozione o me la rovinerebbe?
Non sò se te la considera come giocata oggi all'interno della promo! Perchè il match termina domani!
-
@hackbeer non ha importanza, la partita si svolge comunque nel periodo promozionale, quindi influisce sulla posizione netta
Se ti riferisci invece alle scommesse da piazzare ogni giorno, anche in questo caso non ci sono problemi, perché per il conteggio basta piazzare le scommesse: poi basta che terminino all'interno del periodo promozionale
Non devono per forza terminare nello stesso giorno in cui vengono piazzate -
@marcorubino mi confermi che la scommessa conta per il giorno 07/09 e che nel caso di vittoria di Djokovic la posizione netta sarebbe 20 quindi?
-
@muskaaa se hai piazzato la scommessa oggi, sì, conta per il giorno 07/09
Nel caso in cui vinca, la pos. netta sarà importo vinto - importo giocato quindi 120-100=20
Esattamente -
giocare in live vale ??
-
@speramobbene I T&C non lo vietano quindi presumibilmente si. L'importante è che terminino nel periodo promozionale
-
@deanwinchester mille grazie, sono riuscito a giocare in live e la partita di tennis é finita proprio ora
-
@speramobbene che audacia ahah
-
scusate non ho capito ahimè come si fanno i calcoli, oggi ho perso le partite giocate in live 10 €, dopo aver aderito alla promozione, domani dovrò rigiocare i 2 € se le perdo tutte quale sarà la mia posizione netta?
-
@marcorubino basta giocare in live una partia di tennis femminile (che si risolve al meglio di 2), dove la favorita sia giá sull' 1-0, e che sta vincendo anche il secondo set. Se hai fortuna fa 2-0 e tanti saluti, se hai sfortuna fanno 1-1 e devi sperare che qualcuno vinca prima della mezzanotte; o ancora puoi giocare un set, in modo tale che venga refertata comunque prima della fine della partita
-
Ho piazzato la scommessa di oggi prima di aderire alla card, non cambia niente vero?
-
@speramobbene ma guarda che la partita può essere refertata anche nei prossimi giorni (entro domenica), non per forza entro oggi a mezzanotte. L'avevo chiesto perché avevo lo stesso dubbio
-
@chopin sì, non cambia nulla
-
@chopin la scommessa giornaliera non deve necessariamente essere refertata alla fine della giornata ??
-
@speramobbene No, basta piazzarla
-
@valeri devi sommare tutti gli importi vinti
Poi sommi tutti gli importi che hai giocato
Dopodiché fai una sottrazione: tot. importi vinti - tot. importi puntati -
@deanwinchester e io che ho sudato freddo dinanzi a una partita di tennis di challenge o chissá che robo strano era.. mannaggia a me
-
@speramobbene certo, però nel tennis può succedere di tutto e quindi solitamente io preferisco puntare a match appena iniziato
Poi ovviamente è soggettivo -
si ma le ho perse tutte
-
@speramobbene
https://ninjaclub.ninjabet.it/post/535908 se vuoi una conferma dello staff direttamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet