[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]
-
A me comunque Sisal ha detto che valgono solo le scommesse piazzate e concluse nel periodo per il calcolo delle perdite nette. Cioè mi hanno detto che non contano per il calcolo se le ho giocate il 6 e sono refertate il 7.
-
@fracassoletibie Scusami, hai ragione
Se le hai piazzate il 6 allora sì, devi calcolare la vincita lorda, ovvero 57,80€
Mi ha tratto in inganno lo screen che hai postato: pensavo avessi piazzato le scommesse il 7 alle 01:56
Allora quello che hai scritto nel messaggio precedente è corretto -
@tiziano70 sì, non importa quando sono state piazzate
Se terminano durante il periodo promozionale vanno considerate ai fini del calcolo della posizione netta -
-
@eliagemi è già stata caricata: la puoi leggere cliccando sulla scritta "Istruzioni su NinjaBet" in alto in arancione
-
@fabio1993 strano
Queste promo sono molto frequenti e hanno sempre gli stessi t&c e ogni volta devono essere considerate le scommesse piazzate anche fuori dal periodo promozionale -
@marcorubino sisi lo so ahah infatti anche l'altra volta chiesi per sicurezza e mi dissero la stessa cosa, boooo...non mi fido molto degli operatori in realtà. Ora comunque lo testo visto che l'ho vinta e vedrò
-
@fabio1993 talvolta prendono delle cantonate assurde :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
In ogni caso lo staff di ninjabet è molto competente quindi se fossi in te tra i due sceglierei comunque la guida
Però valuta tu -
Oggi ho scommesso 100€ a quota 1.20 su Djokovic che gioca alle 23:30, nel caso vincesse la mia posizione netta sarebbe 20 (120-100)? Mi converrebbe continuare la promozione o me la rovinerebbe?
-
@marcorubino ora chiedo ad un mio amico che lavora per Sisal
-
@muskaaa puoi sfruttarla comunque, guadagnerai solo qualcosina in meno
-
@muskaaa ha detto in [Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]:
Oggi ho scommesso 100€ a quota 1.20 su Djokovic che gioca alle 23:30, nel caso vincesse la mia posizione netta sarebbe 20 (120-100)? Mi converrebbe continuare la promozione o me la rovinerebbe?
Non sò se te la considera come giocata oggi all'interno della promo! Perchè il match termina domani!
-
@hackbeer non ha importanza, la partita si svolge comunque nel periodo promozionale, quindi influisce sulla posizione netta
Se ti riferisci invece alle scommesse da piazzare ogni giorno, anche in questo caso non ci sono problemi, perché per il conteggio basta piazzare le scommesse: poi basta che terminino all'interno del periodo promozionale
Non devono per forza terminare nello stesso giorno in cui vengono piazzate -
@marcorubino mi confermi che la scommessa conta per il giorno 07/09 e che nel caso di vittoria di Djokovic la posizione netta sarebbe 20 quindi?
-
@muskaaa se hai piazzato la scommessa oggi, sì, conta per il giorno 07/09
Nel caso in cui vinca, la pos. netta sarà importo vinto - importo giocato quindi 120-100=20
Esattamente -
giocare in live vale ??
-
@speramobbene I T&C non lo vietano quindi presumibilmente si. L'importante è che terminino nel periodo promozionale
-
@deanwinchester mille grazie, sono riuscito a giocare in live e la partita di tennis é finita proprio ora
-
@speramobbene che audacia ahah
-
scusate non ho capito ahimè come si fanno i calcoli, oggi ho perso le partite giocate in live 10 €, dopo aver aderito alla promozione, domani dovrò rigiocare i 2 € se le perdo tutte quale sarà la mia posizione netta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet