[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]
-
@marcorubino ha detto in [Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]:
@mr-nice non ci sono restrizioni in merito, quindi dovrebbero valere anche live
grazie...sono arrivato a casa adesso ed era l'unica soluzione il live...speriamo...
-
Comunque nei T&C c'è un errore: il posticipo di domenica rientra nel periodo promozionale; se caso è il posticipo di lunedì sera che non rientra nel periodo, visto che il 10 è un lunedì :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@mr-nice
Non è necessario che la scommessa che fai oggi venga conclusa oggi... -
@jackal è vero...talmente stanco che non ci avevo fatto attenzione...grazie mille..
-
@mr-nice
Di nulla. Ti torna buono per i giorni a venire -
Ciao a tutti! Ma se nel periodo promozionale effettuo una scommessa antepost su Sisal di una cifra abbastanza elevata sulla Champions League per sfruttare la promo di Planetwin,che ovviamente sarà refertata oltre il termine di questa promozione, sballa qualcosa nel conto del rimborso o posso seguire ancora la guida? Grazie
-
@giuseppespa Come da t&c, verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato
-
@MarcoRubino Chiedevo poichè si tratta di una scommessa Antepost, quindi non sapevo bene come funziona in questi casi. Comunque grazie
-
Ho fatto la RimborsACE 34/10 contestualmente alla vecchia settimanale, e mi hanno refertato le scommesse stanotte. Questa è la mia situazione
Ora, se ho capito bene, alla volta di lunedì dovrò aggiungere il totale degli importi vinti nello screen (57,80€) alla posizione netta [vincite totali - (2€X3)] delle tre scommesse qualificanti che andrò a fare tra oggi e domenica. E' corretto?
-
@fracassoletibie non devi aggiungere la vincita lorda, ma la vincita netta (cioè vincita - puntata)
Quindi ai 57,80€ devi sottrarre l'importo che hai puntato -
@marcorubino ma sulla guida è scritto che se io ho fatto le puntate al di fuori del periodo promozionale, e le ho fatte il 6 cioè ieri, devo aggiungere la vincita lorda alla posizione netta
-
ma non ho capito, in che senso quelle fuori dal periodo promozionale? Pure quelle di una settimana fa?
-
Ho attiva una scommessa giocata ieri che si conclude oggi. se sarà vincente, in base a quanto scritto nella guida, dovrò aggiungere alla posizione netta la vincita lorda della scommessa giocata ieri. Questo vale anche se giocata con credito bonus?
-
Verrà caricata una guida per questa offerta?
-
A me comunque Sisal ha detto che valgono solo le scommesse piazzate e concluse nel periodo per il calcolo delle perdite nette. Cioè mi hanno detto che non contano per il calcolo se le ho giocate il 6 e sono refertate il 7.
-
@fracassoletibie Scusami, hai ragione
Se le hai piazzate il 6 allora sì, devi calcolare la vincita lorda, ovvero 57,80€
Mi ha tratto in inganno lo screen che hai postato: pensavo avessi piazzato le scommesse il 7 alle 01:56
Allora quello che hai scritto nel messaggio precedente è corretto -
@tiziano70 sì, non importa quando sono state piazzate
Se terminano durante il periodo promozionale vanno considerate ai fini del calcolo della posizione netta -
-
@eliagemi è già stata caricata: la puoi leggere cliccando sulla scritta "Istruzioni su NinjaBet" in alto in arancione
-
@fabio1993 strano
Queste promo sono molto frequenti e hanno sempre gli stessi t&c e ogni volta devono essere considerate le scommesse piazzate anche fuori dal periodo promozionale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet