[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]
-
Ieri sera all'1 (quindi giorno 7) ho fatto l'rf sull'us open, e ho perso la scommessa su sisal. Anche se ancora non avevo aderito a questa promo che si è presentata solo oggi pomeriggio, posso considerare i 34€ persi (dalla qualificante del rimborso sugli us open di ieri notte) per questa promo?
-
@disagio vale comunque come perdita visto che è stata piazzata nella giornata del 7, a prescindere da quando hai accettato la promo
-
@Anonymous @Davide ho un piccolo problema...prima parte ho fatto una giocata 2 gg fa ma è stata refertata vincente su sisal oggi quindi vincita netta da aggiungere al rf
Ma poi ho avuto pure una Bet sul tennis annullata/rimborsata ma con la dicitura vincita... anche questa somma devo aggiungere al rf? -
Peccato per me a sto giro nulla..
-
Ragazzi buonasera giusto per conferma.
Io ieri 6/09 ho scommesso una partita di tennis svolta oggi 07/09 alle ore 02:30 Di stanotte perdendo la puntata .
Ora giusto per conferma mi conferma che non devo calcolata in nessun modo visto che è stata giocata giorno 6? -
@andrea92 confermo che quella scommessa non deve minimamente essere calcolata perchè perdente e piazzata fuori dal periodo promozionale
-
@davide grazie
-
-
@prometeo la vedi precisamente dal tuo estratto conto di sisal (lista movimenti)
-
@davide dove c'è scritto data e ora? non capisco se si riferisce alla puntata o alla refertazione
-
@prometeo se è in rosso con un - davanti è la puntata. Se è verde è la refertazione
-
@davide è in rosso con un bel meno davanti! non capivo se era semplicemente la refertazione del fatto che la avevo persa o se effettivamente era la data e ora di puntata… mi confermi che quindi mi sono già qualificato per oggi?
-
@prometeo confermo
-
@davide questa è un'ottima notizia visto che ho perso un po'!!!! Grazie mille, gentilissimo
-
@prometeo cmq se clicchi sul codice aams si apre il dettaglio e leggi inequivocabilmente la data di vendita (piazzata)
-
@davide curioso, la data di vendita è del 7-9-2018, la scadenza del 6-9-2018
-
@prometeo basta che sia stata piazzata il 7, gli altri misteri di sisal lasciamoli nell'arcano
-
@davide la scommessa che piazzo oggi deve anche terminare entro oggi o può giocare anche domenica?
-
@chopin Basta che venga refertata nel periodo promozionale
-
@deanwinchester immaginavo, ma volevo conferma. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet