[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]
-
@rick ha detto in [Esclusiva] Sisal - sport25 rimborso fino a 30€:
T&c
La promozione è valida dal 07/09/2018 al 10/09/2018 e prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive: 30% fino a 25€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai effettuato almeno una scommessa al giorno per 3 dei 4 giorni della promozione; 30% fino a 30€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai effettuato almeno una scommessa al giorno per tutti e 4 i giorni della promozione. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e i biglietti contenenti partite che non si chiudono nel periodo (es.posticipo delle 22:15 di domenica sera). Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la presente card. I bonus saranno erogati entro 7 giorni dal termine della promozione e saranno spendibile rispettivamente su Scommesse Sportive entro 60 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Anticipato di un minuto solo perchè ho sbagliato password per accedere
-
Come si fa per chi ha giocato la promo a rimborso sul tennis?
-
Rilancio:
-
@matbet6969 Calcoleremo la posizione netta l'ultimo giorno, ossia il 10. Attendi le istruzioni ufficiali
-
@Matbet6969 eh sarà meglio perderla quella del tennis... altrimenti guadagneremo di meno.
-
n.b. Prestare attenzione se la fate in combinata con quella del tennis Us Open
-
@rick eh sì, ma dubito che del potro vinca contro nadal
-
@matbet6969 Mai dire mai, Nadal ne perse una quando era quotato ad 1,02 (e non era ritiro)
-
@matbet6969 se c'è una cosa di cui sono sicuro è che il tennis è lo sport più imprevedibile di tutti! Ci ho giocato 6 anni e mezzo ... garantisco io
-
Quella del tennis fortuna che l'ho chiusa il 6 settembre! Cmq non è come le altre promo.... Bisognerà scommettere giorno per giorno e attendere l'esito della punta per il calcolo della scommessa successiva!...Vediamo istruzioni! Daje staff che oggi è quasi finito! La prima dovrà essere RF 25/7,5 se non ci sono altre puntate che ricadono nel periodo!
-
C'era già stata tempo fa una promo simile, c'è una strategia per sfruttarla. A ricordarsela
Io ce l'ho su nishikori djokovic, che giocano pure tardi. Speriamo si sbrighino a fare il 1° set...
Edit: giocano a mezzanotte. Ca@@o
-
@ninjagu tipo germania- Francia over 0.5 che non ho voluto bancare?
-
Basta puntare 2 euro ogni giorno a quote basse, e poi l’ultimo giorno si calcola la posizione netta e si fa un Rf
-
@sim1985 sì esatto era così. Mi ricordo che l'avevo piazzate tutte su federer eheheh
-
@ninjagu non me lo ricordare.
-
ma basta piazzarne una al giorno o deve essere refertata nello stesso giorno?
-
Era un promo simile a questa
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9606/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-25-30-21-24-giugno-sport20 -
@matbet6969 In quella partita persi una bolletta da 5€ per colpa della Francia. Avrei fatto 50€. Fu l'unica volta che giocai una multipla per puro "divertimento". Era quotata ad 1,04
-
Io ho una partita di tennis che si chiude oggi ma è stata aperta nei giorni passati. Mi sarà considerata per la promo?
-
@thewolf6 ci gioco e lo insegno pure... hai detto una sacrosanta verità... persi una finale da 6-2 5-2 30-0 e servizio mio... e la cosa sconvolgente è che non mi sono venduto niente.. ci ho solo rimesso il titolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet