[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]
-
Ultima domanda, se attivo la card e gioco una schedina da 20 euro, questa concorre sia per la card attivata che per la promo di benvenuto (fase 2)?
Ps. Ho ancora la vecchia promo di benvenuto quella delle 5 scommesse da 20 euro per avere 20 di bonus -
@djpetre dipende, se la scommessa termina entro il 10 settembre sì. Se termina dopo vale solo per la fase 2 della benvenuto
-
@davide grazie mille, gentilissimo
-
@davide perfetto, quindi oggi mi limito ad attivare la card. Poi domani e dopodomani punto i 2€ e il 10 calcolo la mia posizione netta, vedendo quanto devo puntare alla fine, giusto?
-
@davide è stata pubblicata la guida? posso procedere come nella guida 'sport20'?
-
Scusate se sono un pò confuso io l'ultima scommessa l'ho effettuata il 5 settembre non devo calcolare niente per la posizione netta?
-
@filotonio è in cima la guida
-
@marco96ninja se non hai scommesse che si concludono nel periodo 7->10 hai la posizione netta a 0
-
@marco96ninja dipende da quando si è refertata la scommessa.
-
@enzorù84 si è conclusa lo stesso giorno
-
@marco96ninja allora sei a posto. attiva la card e scommetti 2 euro punta/banca
-
@filotonio si la trovi nel primo post di questa discussione
-
Ieri sera all'1 (quindi giorno 7) ho fatto l'rf sull'us open, e ho perso la scommessa su sisal. Anche se ancora non avevo aderito a questa promo che si è presentata solo oggi pomeriggio, posso considerare i 34€ persi (dalla qualificante del rimborso sugli us open di ieri notte) per questa promo?
-
@disagio vale comunque come perdita visto che è stata piazzata nella giornata del 7, a prescindere da quando hai accettato la promo
-
@Anonymous @Davide ho un piccolo problema...prima parte ho fatto una giocata 2 gg fa ma è stata refertata vincente su sisal oggi quindi vincita netta da aggiungere al rf
Ma poi ho avuto pure una Bet sul tennis annullata/rimborsata ma con la dicitura vincita... anche questa somma devo aggiungere al rf? -
Peccato per me a sto giro nulla..
-
Ragazzi buonasera giusto per conferma.
Io ieri 6/09 ho scommesso una partita di tennis svolta oggi 07/09 alle ore 02:30 Di stanotte perdendo la puntata .
Ora giusto per conferma mi conferma che non devo calcolata in nessun modo visto che è stata giocata giorno 6? -
@andrea92 confermo che quella scommessa non deve minimamente essere calcolata perchè perdente e piazzata fuori dal periodo promozionale
-
@davide grazie
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet