[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]
-
@davide grazie ho capito (fino alla prossima volta)
-
@nelloronni sì certo, il 10 calcolerai la tua posizione netta
-
Questo post è eliminato! -
Avendo già giocato 34 euro per il rimborso del tennis in Nadal v Del Potro stamattina, ma avendo ricevuto l'esclusiva dopo averlo giocato, devo comunque giocare i due euro oggi?
-
@carufio se hai giocato oggi no, vale anche se hai attivato dopo la card
-
@davide grazie
-
Ma se io stamattina ho giocato una schedina e ora accetto la promo, la schedina conta ai fini del calcolo dei 3 giorni?
-
@davide giusto per sicurezza, stamattina ho fatto le 5 scommesse della settimana, da due euro ciascuno, ora ho attivato la card, me le conta lo stesso le 5 giocate? questo implica che poi dovrò cambiare i calcoli all'ultimo giorno
-
@prander84 si le conta lo stesso
-
@djpetre eh si ... poi dipende se la/e partita/e rientra nel periodo della promo oppure sarà refertata successivamente, in tal caso non serve.
La prossima volta se devi giocarti una schedina per diletto, scegli magari un sito diverso da sisal, visto che sappiamo fa tante promo rimborso -
@thewolf6 perfetto, no ho giocato Nadal - del potro per il rimborso. Ormai con voi non gioco più per diletto
-
Scusate, ma le scommesse devono essere piazzate o refertate il 7-8-9?
Grazie -
@hypercri89 piazzate il 7-8-9 refertate entro il 9
-
@chomp96 ha detto in [Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]:
@hypercri89 piazzate il 7-8-9 refertate entro il 9
Grazie, quindi se piazzo un evento che gioca alle 23, e verrà refertato domani, domani comunque dovrò giocare altri 2 euro, giusto?
-
@djpetre se gioca oggi, allora la qualificante di oggi l'hai giocata...
-
@hypercri89 esatto
-
Buonasera ninja Potreste aiutarmi a schiarirmi le idee? Io stamattina ho fatto una scommessa su Nadal-Del Potro per il rimborso; se adesso attivo la card, come devo comportarmi? Devo giocare comunque i 2€ a partire da oggi e poi il 10 calcolare la mia posizione in base all'esito di stasera? Oppure la scommessa fatta stamattina viene contata e basta così per oggi?
-
@efa-typhoon no, vale lo stesso per oggi anche se hai attivato la card ora
-
Ultima domanda, se attivo la card e gioco una schedina da 20 euro, questa concorre sia per la card attivata che per la promo di benvenuto (fase 2)?
Ps. Ho ancora la vecchia promo di benvenuto quella delle 5 scommesse da 20 euro per avere 20 di bonus -
@djpetre dipende, se la scommessa termina entro il 10 settembre sì. Se termina dopo vale solo per la fase 2 della benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet