[SuperQuota] Eurobet | Italia-Polonia
-
@del92
Si si. trovato. Sto cercando sul quale book contropuntare x2 + over 2,5. -
@michele05 quella conta come 5 nei calcoli.
-
@sauron ha detto in [SuperQuota] Eurobet | Italia-Polonia:
@assastars ha detto in [SuperQuota] Eurobet | Italia-Polonia:
@sauron non so quanto ti convenga, magari non ti fai il guadagno incrociando le quote con altri siti. Alla Fine ho fatto 1+O@5, 1+U@3,27, x @3,8 e 2 @6,7 = 4,1 di guadagno
non intendevo ovviamente su Eurobet. La punto solo l'offerta, ma magari su altri siti ho dei bonus (vedi sisal), e li punto tutte le altre 3. che ne pensate?
sommo @Davide maestro @yiyang ?@sauron ha detto in [SuperQuota] Eurobet | Italia-Polonia:
@assastars ha detto in [SuperQuota] Eurobet | Italia-Polonia:
@sauron non so quanto ti convenga, magari non ti fai il guadagno incrociando le quote con altri siti. Alla Fine ho fatto 1+O@5, 1+U@3,27, x @3,8 e 2 @6,7 = 4,1 di guadagno
non intendevo ovviamente su Eurobet. La punto solo l'offerta, ma magari su altri siti ho dei bonus (vedi sisal), e li punto tutte le altre 3. che ne pensate?
sommo @Davide maestro @yiyang ?se hai un bonus su sisal, a meno a che non sia in scadenza io lo lascerei li. Durano 2 mesi quei bonus se non ricordo male e sono validi per qualificarsi ad altri bonus ergo credo che in 2 mesi tu riesca ad usarli su una qualificante o una contropuntata...
-
@sauron se riesci ad utilizzare una di queste quote come qualificante di altre promo, il risparmio che ne esce sarà di certo alto.
È preferibile che tu utilizzi le migliore quote del momento, i bonus Sisal hanno scadenza di 60 giorni quindi hai tutto il tempo che desideri per sbloccarli con calma.
-
@del92
Metto i dati ma non capisco perchè mi dà errore.
Se ti va di aiutarmi questo quel che ho fatto.
Limite di puntata 10 eur. Quota book 1(eurobet) 5. Quota book 2 (X2+over2,5) 8. Mi dà errore 511. Perchè? -
@yiyang ha detto in [SuperQuota] Eurobet | Italia-Polonia:
@sauron se riesci ad utilizzare una di queste quote come qualificante di altre promo, il risparmio che ne esce sarà di certo alto.
È preferibile che tu utilizzi le migliore quote del momento, i bonus Sisal hanno scadenza di 60 giorni quindi hai tutto il tempo che desideri per sbloccarli con calma.
chiaro. la domanda in realtà era se si incorre in qualche problema nel fare tutte le scommesse su un unico sito. sisal l'ho nominato come esempio, xke di frequente ho bonus li lasciati.
Grazie @yiyang -
@sauron se si parla di mercato diversi è possibile e non si incorre in nessun rischio, ma qui avendo 1x2 + U/O e 1X2 si rischia, inoltre ti tocca mettere sul tavolo importi strani e non sarebbe difficile per il book capire che stai sfruttando una promo.
Meglio 1 puntata per book.
-
Se può essere di aiuto
1 + over 2,5 quota 5 punta 10€ -> 50€
X2 + over 2.5 quota 8.35 punta 6€ -> 50.1€
Under 2.5 quota 1.65 punta 30€ -> 49.5€
Totale spesa 46
Min +3.5 Max +4.1 -
@filotonio
Per icalcoli di quantopuntare hai usato il foglio delle maggiorate? Iolo ho scaricato ora per la prima volta. Quando inserisco i vari importi mi dà errore 511. Non capisco dove sbaglio.... -
@yiyang ha detto in [SuperQuota] Eurobet | Italia-Polonia:
@sauron se si parla di mercato diversi è possibile e non si incorre in nessun rischio, ma qui avendo 1x2 + U/O e 1X2 si rischia, inoltre ti tocca mettere sul tavolo importi strani e non sarebbe difficile per il book capire che stai sfruttando una promo.
Meglio 1 puntata per book.
chiarissimo, seguirò il tuo consiglio. Ultima domanda: 1&2- è la stessa cosa di 1+U2.5, giusto ?
-
@alles1997
Grazie. Ho fatto ma mi dà errore 511 sulla seconda riga quando inserisco la quota di X2+ over 2,5 -
@sauron per Planetwin365 si, intende 2 gol o meno quindi un U2.5
-
@yiyang
Scrivere under/over come tutti gli altri è troppo mainstream per PW -
@rickz28 esatto !
-
@yiyang grazie carissimo.
-
@sauron Stavo guardando anche io la stessa combinazione, purtroppo l'esito più probabile è quello che porta meno guadagno, mentre X e 2 si arriva quasi a 5€ e 5,50€
-
@filotonio ha detto in [SuperQuota] Eurobet | Italia-Polonia:
IO HO GIOCATO:
10€ 1+OVER2.5 @5
6€ X2+OVER2.5 @8
BANCATO SU BETFLAG OVER 2.5 @2.52Buondì, mi associo anche io
10€ 1+OVER2.5 @5
6€ X2+OVER2.5 @8.5
BANCATO SU BETFLAG OVER 2.5 @2.54 -
Fatto pure io. Però gli importi li ho copiati da voi. Non ho capito come li avete ricavati dal foglio delle multiple
-
Questo post è eliminato! -
@rickz28 ma si sa, il calcio è imprevedìbile ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet