[SuperQuota] Eurobet | Italia-Polonia
-
Ma essendo una ricorrente la metteranno nelle guide?
-
@jackal no perché è una maggiorata, e la politica di NB è di non postare maggiorate e surebets per evitare crolli di quota
-
@jackal
È spiegato tutto chiaramente. Poi se cerchi nel forum trovi tanti esempi di super quote eurobet -
@del92
Si si. Tutto chiaro. Devo scommettere la maggiorata su eurobet, contropuntare 1+under 2,5 su un altro book e bancare 1 su betflag. Devo solo scaricare il foglio per calcolare l'importo. Quello ancora non lo ho. Ho provato con il combinatore usando la doppia bancata ma non viene profittevole -
Se cercate nella guida sulle maggiorate scoprirete che c'è anche un'altra strada percorribile e magari più redditizia, ovvero contropuntare X2+over2,5 e bancare over2.5 (o puntare under 2.5). Io ho fatto così...
-
Questo post è eliminato! -
ora il 2 conviene puntarlo su betflag exchange a 6.9
-
IO HO GIOCATO:
10€ 1+OVER2.5 @5
6€ X2+OVER2.5 @8
BANCATO SU BETFLAG OVER 2.5 @2.52 -
@sim1985 ha detto in [SuperQuota] Eurobet | Italia-Polonia:
ora il 2 conviene puntarlo su betflag exchange a 6.9
se provate a forzare la puntata a 7,20 in breve tempo riuscite ad abbinarla
-
Ciao a tutti.
Volendo seguire la strategia 1+O2.5, 1+U2.5, X e 2, si possono fare le scommesse separate su un unico sito ?
Grazie. -
@sauron in teoria anche si perchè se punti x,2 e 1+u2,5 non copri l'esito 1+over 2,5 però io te lo sconsiglio
-
@sauron non so quanto ti convenga, magari non ti fai il guadagno incrociando le quote con altri siti. Alla Fine ho fatto 1+O@5, 1+U@3,27, x @3,8 e 2 @6,7 = 4,1 di guadagno
-
@assastars ha detto in [SuperQuota] Eurobet | Italia-Polonia:
@sauron non so quanto ti convenga, magari non ti fai il guadagno incrociando le quote con altri siti. Alla Fine ho fatto 1+O@5, 1+U@3,27, x @3,8 e 2 @6,7 = 4,1 di guadagno
non intendevo ovviamente su Eurobet. La punto solo l'offerta, ma magari su altri siti ho dei bonus (vedi sisal), e li punto tutte le altre 3. che ne pensate?
sommo @Davide maestro @yiyang ? -
la quota 1 + over 2,5 su eurobet è scesa a 3?
-
@jackal
il foglio excel è in cima alla discussione delle maggiorate -
@del92
Si si. trovato. Sto cercando sul quale book contropuntare x2 + over 2,5. -
@michele05 quella conta come 5 nei calcoli.
-
@sauron ha detto in [SuperQuota] Eurobet | Italia-Polonia:
non intendevo ovviamente su Eurobet. La punto solo l'offerta, ma magari su altri siti ho dei bonus (vedi sisal), e li punto tutte le altre 3. che ne pensate?
sommo @Davide maestro @yiyang ?@sauron ha detto in [SuperQuota] Eurobet | Italia-Polonia:
sommo @Davide maestro @yiyang ?se hai un bonus su sisal, a meno a che non sia in scadenza io lo lascerei li. Durano 2 mesi quei bonus se non ricordo male e sono validi per qualificarsi ad altri bonus ergo credo che in 2 mesi tu riesca ad usarli su una qualificante o una contropuntata...
-
@sauron se riesci ad utilizzare una di queste quote come qualificante di altre promo, il risparmio che ne esce sarà di certo alto.
È preferibile che tu utilizzi le migliore quote del momento, i bonus Sisal hanno scadenza di 60 giorni quindi hai tutto il tempo che desideri per sbloccarli con calma.
-
@del92
Metto i dati ma non capisco perchè mi dà errore.
Se ti va di aiutarmi questo quel che ho fatto.
Limite di puntata 10 eur. Quota book 1(eurobet) 5. Quota book 2 (X2+over2,5) 8. Mi dà errore 511. Perchè?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet