[SuperQuota] Eurobet | Italia-Polonia
-
@spadoni81 ha detto in [SuperQuota] Eurobet | Italia-Polonia:
1+Under2,5 avvistato a quota 3,3 (e a quota 3,17)
Scusami so che non si può nominare il book, c è un modo veloce per trovare le quote per ogni book senza che devo vederli tutti manualmente?
-
@rexmind1 a memoria ...nel senso di ricordarsi, con il passare del tempo, quali book offrono quote generalmente migliori su determinati mercati. Farai sempre la ricerca a mano ma in questo modo controlli 3/4 book "inmezzo-a-tanti" ed avrai già un'ottima quota
-
1+Under2,5 trovato anche io a @3,30! con queste quote, in dutching a 4 eventi si fanno da i 3,40 euro ai 6!
-
@spadoni81 grande! io ho guardato un po' di book e sopra il 3.05 non trovavo
-
anzi trovato anche x a @3,80!
-
Questo post è eliminato! -
@albertocito21 non si segnala il sito
-
@enzorù84 saresti così gentile da spiegarmi come fare il Dutching in questo caso?
-
Questo post è eliminato! -
Ricapitolando si punta su Eurobet, si contropunta sull'altro book la scommessa 1+ U2,5 e si banca 1 su betflag. Ma per i calcoli degli importi cosa usate? Col combinatore si può solo fare la doppia bancata, non la contropunta più la bancata
-
@jackal c'è un foglio apposta per queste cose, cerca "Guide Maggiorate"
-
Ma sbaglio o la hanno tolta dall'exchange?
-
Ciao ragazzi, ma l'importo della puntata qual è? 10€? sulle condizioni eurobet cita anche 20€. Ma se volessi potrei puntare anche 50€?
-
@maximagno la maggiorazione è calcolata sempre su un massimale di 10 euro per cui non conviene puntare di più
prova a rileggere bene T&C -
@maximagno scritto al 7 punto
-
Ma essendo una ricorrente la metteranno nelle guide?
-
@jackal no perché è una maggiorata, e la politica di NB è di non postare maggiorate e surebets per evitare crolli di quota
-
@jackal
È spiegato tutto chiaramente. Poi se cerchi nel forum trovi tanti esempi di super quote eurobet -
@del92
Si si. Tutto chiaro. Devo scommettere la maggiorata su eurobet, contropuntare 1+under 2,5 su un altro book e bancare 1 su betflag. Devo solo scaricare il foglio per calcolare l'importo. Quello ancora non lo ho. Ho provato con il combinatore usando la doppia bancata ma non viene profittevole -
Se cercate nella guida sulle maggiorate scoprirete che c'è anche un'altra strada percorribile e magari più redditizia, ovvero contropuntare X2+over2,5 e bancare over2.5 (o puntare under 2.5). Io ho fatto così...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet