problema betfair
-
Scusa una domanda chomp, ma è possibile che anche una volta iniziate le partite annullino le bancate precendemente fatte in prematch?
-
@kaob In alcuni casi si è possibile. Nel 95% delle volte non succede. Ovviamente si parla di bancate abbinate, quelle non abbinate possono essere annullate se non hai selezionato l'opzione apposita.
-
@zambetti99 vai qui https://www.betstars.it/#/soccer/competitions/event/7928765 e punta 119 su Scozia o pareggio a quota 2,55
-
Quanto perdo?
-
@tommyhaw diciamo che una volta iniziata la partita la probabilità che questo accada è molto più bassa, 5% significa che dovrebbe succedere una volta su 50 partite e mi sembra un'esagerazione
-
Perfavore AIUTO ho giocato il bonus di 200 euro di eurobet sulla partita Scozia-Belgio 2 a quota 1.52 e bancato su betfair, ma quei maledetti mi hanno cancellato la bancata. Su betflag le quote sono troppo elevate e le liquidità troppo basse come faccio ??
Inoltre ho anche giocato la qualificante di Stanley cioè 100 euro su X Scozia-Belgio a quota 3.95 e ho inserito RF 88, anche questa bancata cancellata. Come faccio adesso ??? -
@zambetti99 hai unrating del 92% circa e perdi circa 15€
-
Quindi scommetto solo 119 sull' 1x?
-
@zambetti99 esatto
-
@ninogenovese9 per il primo problema ce la risposta 3 commenti sopra il tuo, per il secondo problema dimmi i book a cui sei iscritto
-
@chomp96
non sono registrato su betstars del commento sopra, inoltre ho depositato soldi su betflag e non ho più una grande disponibilità da coprire tutte e due le giocate.
Comunque sono registrato su better, skybet,william hill , sportpesa, sisal, betclic, betaland, bet365, netbet, stanley e eurobet. Ho disponibilità solo su eurobet betfair e ora su betflag -
@ninogenovese9 ok ora ti dico cosa devi fare
-
@chomp96 grazie mille mi hai salvato
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 come mai hai eliminato? non devo più fare in quel modo per la prima giocata ?
-
@ninogenovese9 ti sto per dire una strategia migliore di quella che avevo postato poco fa non fare ancora nulla, o hai già fatto quella giocata?
-
@chomp96 no no , non ho fatto ancora nulla
-
@ninogenovese9 perfetto, dammi un'attimo
-
Questo post è eliminato! -
Comunque l'assistenza mi ha detto che sono state annullate tutte le partite della Uefa Nations League E ANCHE l'unica amichevole Scozia - Belgio. Tutte le altre amichevoli non dovrebbero essere a rischio anche se non mi hanno assicurato niente ovviamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet