[5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open
-
Habemus Bonus
-
senza nessun sollecito , inquanto vi seguo da 2 giorni e ho letto che li state martellando ,quindi avevo deciso di attendere questa giornata ,rimborzo arrivato , vi chiedo una cortesia a voi come si chiama il rimborso? , il nome lo trovate in ''i miei bonus''
-
@giovy RIMBORSACE 0509
-
Ho ricevuto i 10€ della promozione, ed ho trovato una surebet , ma secondo voi si rischia con le surebet su betfair Exchange?
-
@tsunamimario in generale se sei su exchange puoi stare più tranquillo... resta il fatto che se la quota sballata è di Sisal puoi contropuntare/bancare un po' dove vuoi che il rischio rimane...
-
@tsunamimario si rischia per qualunque surebet, comunque essendo sisal un book permissivo se non lo fai spesso non succede niente
-
SISAL 1,60 betfair 1,55
-
LOL, qualche volta un po' di fortuna...
io puntai la qualificante,
La vinsi
per qualche motivo su sisal risulta che invece persi la qualificante (anche se l'ho vinta e mi è stata pagata)
morale della favola mi hanno accreditato il bonus di 10€ lo stesso... xD
già giocato prima che se lo rimangino!!!!Considerando che alla promozione scorsa non mi avevano accreditato il bonus... GIUSTO COSì!!!! xD
CIauuu
-
@renny90 ma te l'hanno pagato la qualificante? Se no hai perso sia sull'exchange che sul book.
-
@illyrianking sìsì certo che mi è stata pagata... l'ho vinta! xD
-
Ciao a tutti,il bonus ha delle quote da seguire ?grazie
-
@lupin3 nessuna quota minima
-
grazie @Anonymous
-
@davide infatti grazie ho fatto il bordello ma me li ahhno dati.
ciao -
ciao a tutti.....posso sapere con quale descrizione viene riportato il bonus di questa promo?? perchè riguardando lo storico dei bonus non trovo nessuno da 10€
-
@protec20 RIMBORSACE 0509
-
scusate sono nuovo e non ho trovato una sezione adatta più precisa. c'era una promo ricarica su sisal con codice BONUS-40
-
@GIGI77 devi allegare i t&c altrimenti non possiamo aiutarti
Puoi aprire una discussione a riguardo, se non è già presente -
mi ha troncato il messaggio,non so perché . era ricarica entro il 17 ottobre e avrai il 50% fino a 40 euro . solo che era un banner al log in, non ho la promo né via messaggio, né via email né tantomeno ho provveduto a fare uno screen. Fatto sta che ho ricaricato col codice( accettato,altrimenti non te le fa fare la ricarica) e non mi hanno accreditato nulla. ho contattato la chat e mi han girato la frittata che era un rimborso sulle perdite casinò,ma io sono sicuro al 99,99% che non era così. Volevo saper se qualcun altro aveva ricevuto la promo e mi può aiutare a capire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet