[5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open
-
ho appena finito la chat, mi hanno scritto che hanno un ritardo generico e sarà accreditato il prima possibile
-
@caselli90 ha detto in [5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open:
ho appena finito la chat, mi hanno scritto che hanno un ritardo generico e sarà accreditato il prima possibile
Tu hai giocato live?
io ho chattato con operatrice 15 -
Adesso non so se contattare un altro operatore o mandare la mail
-
Con me la scusa del live non funziona visto che l'ho giocata live, se entro domani non arriva andrò pure io di chat..
-
a me ha scritto che ha provveduto a segnalare...operatore albert
-
me la accreditano domani, cosi pare.
Probabilmente in chat hanno degli operatori impreparati che inventano le peggiori scuse sul momento
-
@cobra-kai no ho giocato prematch
-
Anche io non ho ricevuto nulla, l'operatore mi ha appena detto che lo segnala a chi di competenza..mah! Sperem
-
A me ieri hanno detto che oggi l'avrebbero erogato, mah..
-
Ragazzi a me è appena stato erogato, nessuna mail, ma sul conto lo vedo!
-
@gabrielecinti confermo bonus erogato, stranamente senza ricevere mail ma va benissimo così...FINALMENTE!
-
@gabrielecinti @Marekele10 di solito la mail arriva un attimo dopo vedrete che arriverà
-
Arrivato anche a me e già giocato!
-
Arrivato anche a me.
-
Questo post è eliminato! -
Arrivato anche a me !!
-
Arrivato il rimborso ma di 9€ invece di 10....avevo giocato 34€ e il 30% di 34 a casa mia fa 10,2 non 9
-
Arrivato dopo il sollecito... 10Euro
-
Arrivato anche a me alle ore 13
-
Ma io che giocai Nadal v Del Potro, dovrei avere i 10 euro o il rimborso della giocata?
Per ora nulla...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet