[5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open
-
@rickz28 siamo in due sto seguendo su tre fronti
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
@alex6123 hanno tempo fino al 15 settembre e in certi casi lo accreditano solo all'ultimo giorno
Porta pazienza ahah :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: -
io ho fatto oggi l'altra esclusiva sport25 spero che non ci siano problemi per il bonus di questa ricorrente.,
-
@alex6123 io no
-
il rimborso è già arrivato a qualcuno :)?
-
@link non ancora!
-
Purtoppo non ancora ho anche l'esclusiva sport25 che aspetto
-
io ho ricevuto adesso il bonus dell'esclusiva sport20, ma questa dell'us open ancora nulla
-
a me ancora niente
-
@caselli90 @itpareid non vi preoccupate, arriverà entro 7 gg dall'8/09, quindi, entro il 15/09.
-
no neppure a me, MOLTO STRANO ,INQUANTO LA PROMO SUCCESSIVA DI 30 EURO QUELLO GIA OGGI MI è ARRIVATO ,è NORMALE?
-
Neanche a me è ancora arrivato mentre quella con SPORT25 è arrivato oggi... aspettiamo!
-
Sono nella vostra stessa situazione e sto parlando in chat con un operatore che sta cercando di convincermi che siccome nella promo c'è scritto "Se durante tutto il periodo promozionale la differenza tra gli importi giocati e quelli vinti sarà positiva, riceverai un bonus pari al 30% fino a 10€" e 0 non è una vincita allora non ho diritto al bonus! Ma stiamo scherzando???
-
@ninjale non è arrivato a nessuno il bonus, arriverà entro il 15, se non dovesse essere arrivato per quella data assalteremo la loro chat con le molotov
-
Dimenticavo, = _ = , in quello non sono riuscito a qualificarmi =_=
-
@swindom non è il bonus di questa promo, questa è massimo 10€. sarà di un'altra promo a cui hai partecipato
-
@swindom davvero tu hai preso 30 euro ?
Cioè 3 volte il bonus che davano?
Ma allora a te voglio 3 volte più bene degli altri -
@rating100x100 dai non attaccare, magari si é solo confuso con l' altra promo (ce ne vuole eh, peró), magari é anche nuovo. Un po' di pazienza, dai.
-
@speramobbene ma nn era un attacco anzi volevo farmi 2 risate insieme a lui e conoscerlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet