[5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open
-
@davide ha detto in [5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open:
@giovy non viene rimborsata, ha perso Nadal e ha vinto del Potro
cioe' scusa , volevo dire meglio , ce lo dara' il bonus sisal ?
nella foto è tutto refertato regolarmente ?EDIT : ho letto adesso la tua modifica , tutto ok
-
Ragazzi sono ancora in tempo per aderire alla promo e parteciparvi?
-
@shin se ci sono partite valide su sisal si, evita giusto partite che iniziano dopo le 20/21 perchè rischiano di non terminare in tempo (se finiscono il 9 settembre non valgono più)
-
@Davide ho guardato purtroppo non trovo nulla di profittevole:(
-
@rickz28 ma questa e la sport25 si combinano senza alcun problema, vero?
-
@ajnin
In che senso? Se perdi per una perdi anche per l'altra, la rimborsace è finita ormai comunque (escluse giocate live) -
@rickz28 con la stessa partita mi qualifico ad entrambe quindi? Infatti vorrei farla in live, vedo come si mettono
-
@ajnin
La sport 25 dovrebbe essere su tutte le scommesse quindi anche tennis. Controlla che non siano escluse le giocate live e sei a posto secondo me -
@rickz28 ok do un occhio.. Stasera sono andato troppo lungo
-
@ajnin
La williams mi sa che ha bevuto -
@rickz28 eheh pare di sì.. Ma spesso succede così, secondo me se la mangia negli altri set
-
@ajnin Io sto cercando qualcosa per i game di eurobet, vediamo se escono belle quote visto che la partita è strana
-
@rickz28 siamo in due sto seguendo su tre fronti
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
@alex6123 hanno tempo fino al 15 settembre e in certi casi lo accreditano solo all'ultimo giorno
Porta pazienza ahah :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: -
io ho fatto oggi l'altra esclusiva sport25 spero che non ci siano problemi per il bonus di questa ricorrente.,
-
@alex6123 io no
-
il rimborso è già arrivato a qualcuno :)?
-
@link non ancora!
-
Purtoppo non ancora ho anche l'esclusiva sport25 che aspetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet