Bar dello sport
-
@Gionnibigud Io sono più sentimentalista e preferisco le bandiere calcistiche ma sarei però un bugiardo a dire che i soldi non contano! [censored], 14 milioni l'anno per 5 anni sono davvero una montagna di soldi!!! Un pensierino io ce l'avrei fatto
-
io la penso come @Gionnibigud lo sport è business: zero sentimenti, massimo guadagno!
poi, più che ai soldi, personalmente avrei pensato alla carriera: non me ne volere @Eldiablo333 , ma passeranno anni prima che il Milan torni a giocare/vincere in Europa al PSG si faceva la Champions subito l'anno prox, ma se il problema è sistemare il fratello...
-
@paolo_lab Andare al PSG per giocare la Champions e non vincerla? E allora si, andasse pure! Sinceramente avrei preso Leno e Plizzari lo avrei tenuto come secondo. Donnarumma via al miglior offerente
-
Ricordiamoci che non ha ancora firmato Donnarumma!! Quando c'è di mezzo quel panzone maledetto.... comunque sicuramente lo stipendio al PSG è stratosferico...ma sinceramente come dice @Eldiablo333 andare li e poi non vincerla... ricordati caro @paolo_lab che il mio Milan ha vinto 7 champions!!!
-
@Liuke altri tempi: chissà quando torneranno
(e chissà quando la vinceremo noi la coppa: 30 e rotti scudetti e solo una coppa e 1/2 :-\ )
-
@paolo_lab Ora avete come main sponsor Betfair. Che meraviglia...
-
@Eldiablo333 mammaBetFair sulla maglia della mia Juve: what else?!?!?!?!?
-
@paolo_lab ha detto in Bar dello sport:
@Liuke altri tempi: chissà quando torneranno
(e chissà quando la vinceremo noi la coppa: 30 e rotti scudetti e solo una coppa e 1/2 :-\ )
-
Ho notato anch'io @Eldiablo333 di come Betfair sia caduta in basso!! scherzo eh!! comunque caro @paolo_lab io mi fido della nuova dirigenza milanista!!! W Fassone e Mirabelli!!!!! Hanno le idee chiare e sanno quello che fanno!! Chissà che magari non vinceremo di nuovo prima noi una champions rispetto alla tua amata Juve!!!
-
@Liuke ha detto in Bar dello sport:
Chissà che magari non vinceremo di nuovo prima noi una champions rispetto alla tua amata Juve!!!
Molto probabile!
-
@Eldiablo333 hai sentito la bomba di mercato??? Bonucci vuole andare via dalla juve e il milan lo vorrebbe prendere!!! Il suo procuratore ha detto che ci sta lavorando!!!! Sai che smacco rubare agli juventini il loro difensore più forte??? Poi magari è solo fantamercato....ma vedere gli juventini preoccupati mi fa godere ah ah ah
-
Preoccupati?
Dai son chiacchiere da giornalai per vendere qualche copia in più. Come lo paga il Milan Bonucci? Con De Sciglio? -
@Liuke leggo che per Bonucci darebbero come contropartite sia De Sciglio che Romagnoli più 7 milioni di euro. Ma che sono matti??? Due giovani per un giocatore ormai trentenne. Mi auguro che non vada in porto la cosa sinceramente!
Dopo la questione del rinnovo di Donnarumma e il ricatto sull'acquisto di quella piattola del fratello come terzo portiere, la credibilità di Fassone e Mirabelli è un pò calata. MAI cedere a questi ricatti! -
@Machi Ho letto su internet vari commenti sui forum e su alcuni siti addirittura i motivi per cui Bonucci non dovrebbe mai andare al milan.... poi può essere come ho scritto prima solo fantamercato...certo è che il suo procuratore ha detto che ci sta lavorando
-
@Eldiablo333 Ho letto notizie appena uscite e Romagnoli per il milan è incedibile tranquillo! Ovvio Romagnoli neanche per me si deve vendere e sicuramente il milan non lo venderà!!
-
Se pagano un milione di euro per il terzo portiere, non vedo perché non debbano avere i soldi per prendere un giocatore costoso.
-
@Eldiablo333 Poi se han contattato il suo procuratore vuol dire che appunto sanno che l'impegno economico sarebbe altissimo!!
-
@Liuke secondo me non verrà al Milan. Lasciamo rubare in pace nella Juve
-
@Eldiablo333 ah ah staremo a vedere! Le vie del mercato sono infinite!!
-
@Eldiablo333
Perché il milione di euro lo pagano perché se no non avevano neanche il primo di portiere.
@Liuke
Son curioso di sentire se Lucci confermerà o meno quanto detto. I giornali storpiano notoriamente ste cose per creare inutile hype.Dai ragazzi siate realisti. Han rifiutato 60 mln dal City e lo vanno a dare a una concorrente in Italia per 45?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet