[scaduta] Betstars • deposita 50 ricevi 25
-
@eliagemi prova a pagare con carta, altrimenti riprovi domani
-
@eliagemi Riprova a depositare col codice. Mi ha dato errore anche a me la prima volta, ma al secondo tentativo nessun problema
-
Solo per capire... Io non ho avuto alcuna comunicazione tramite email. Come avete fatto a sapere della promo? È stata riportata da qualche utente? Oppure se un codice promozionale viene inviato ad un utente e questo lo condivide funziona a tutti?
-
confermo errore al primo tentativo più uno schiaffone, al secondo tentativo se gli allunghi un bacetto ti da anche il resto
-
Ma se ho un account pokerstar, le credenziali van bene anche per betstar immagino giusto?
-
Questo post è eliminato! -
@bonix7 si non l'ho mai usato per scommettere.. in caso guardo pure la benvenuto allora..
-
@jackal la promo è pubblicizzata nella sezione casinò del loro sito. nella guida c’è il link che riporta ai t&c
-
@link la benvenuto non puoi sfruttare se hai già un conto pokerstars, hanno aggiunto da poco questa clausola
-
A ok... quando l’ho fatta io non c’era quella clausola scusate
-
@anonymous capito, allora mi limiterò a questa ricorrente che comunque è tanta roba, sicuri che funziona per tutti giusto :D?
-
Sul conto ho 80 euro prelevabili mi conviene prenderli prima di depositare i 50 euro?
-
@nelloronni se prelevi si annulla la promozione.
-
Come mai non mi compare il box per inserire il codice?
-
posso fare questa ricorrente anche se sto facendo la benvenuto e sto aspettando che finisca la partita e mi diano il bonus della benvenuto?
-
@mickey ma se ancora devo iniziare come si annulla la promozione.
-
QUESTA PROMO E SFRUTTABILE INSIEME ALLA BENVENUTO?STO ALLE 2 TRANCE DEI 250 GIOCATI
-
giocare i 75 interi quota 1,08 è suicidio?
-
@nelloronni se provi a prelevare ti avvisa che procedendo perderai il diritto a ricevere il bonus.
-
E' venuto il momento anche per me di iscrivermi a Betstars!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet