[scaduta] Betstars • deposita 50 ricevi 25
-
Scusate anche io sto finendo la benvenuto...ho già fatto la puntata da 10 euro.. Una volta arrivati i 10 bonus, posso caricare i 50? E poi dopo gioco tutti e 85?
-
Si può puntare anche live no?!
-
davvero ottima promo!!
-
ottima promo, meno male che c’è ninjabet perché anche a me per email betstar non è arrivata (mi arrivano da betstar solo quelle che non contanti e bla bla bla) ....pertanto ci provo anche se nel mio account non la si vede neanche tra le promozioni ...:
-
Si sblocca anche giocando a poker il bonus?
-
@ponte9 si, lo abbiamo già scritto nei commenti precedenti
-
@ninjadelta certo
-
@jackal non farlo, con il punta e banca hai un guadagno sicuro
-
C'è il pop up e mi accetta il codice ma è stato rifiutato il pagamento con Paypal... che devo fare?
-
@eliagemi prova a pagare con carta, altrimenti riprovi domani
-
@eliagemi Riprova a depositare col codice. Mi ha dato errore anche a me la prima volta, ma al secondo tentativo nessun problema
-
Solo per capire... Io non ho avuto alcuna comunicazione tramite email. Come avete fatto a sapere della promo? È stata riportata da qualche utente? Oppure se un codice promozionale viene inviato ad un utente e questo lo condivide funziona a tutti?
-
confermo errore al primo tentativo più uno schiaffone, al secondo tentativo se gli allunghi un bacetto ti da anche il resto
-
Ma se ho un account pokerstar, le credenziali van bene anche per betstar immagino giusto?
-
Questo post è eliminato! -
@bonix7 si non l'ho mai usato per scommettere.. in caso guardo pure la benvenuto allora..
-
@jackal la promo è pubblicizzata nella sezione casinò del loro sito. nella guida c’è il link che riporta ai t&c
-
@link la benvenuto non puoi sfruttare se hai già un conto pokerstars, hanno aggiunto da poco questa clausola
-
A ok... quando l’ho fatta io non c’era quella clausola scusate
-
@anonymous capito, allora mi limiterò a questa ricorrente che comunque è tanta roba, sicuri che funziona per tutti giusto :D?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet